Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 31 ottobre 2011

risposta alle lettere, gestione peso firmate ("IAVELLO PAOLO")appese in bacheca-blog..cittadini leggete, ragionate, giudicate..chi "piu'" colpevole?..

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E' l'annosa questione. Rispondo con un'altra domanda. E'più colpevole chi si droga o chi gli consente di farlo e gli fornisce i mezzi per farlo?

Anonimo ha detto...

I cittadini possono esprimere le loro idee, ma non possono giudicare, chi deve giudicare lo indica la parola stessa, ciè un giudice. Se chi ha titolato il commento intende formulare accuse, lo faccia nelle sedi opportune (nessuno è colpevole fino a prova contraria e accertata!).Comunque c'è una Amministrazione deputata a utilizzare il pubblico denaro e a controllare che lo stesso sia speso nel modo giusto, senza dover attendere le imbeccate dei "Corvi"!!

Anonimo ha detto...

CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE, COSI' RECITA IL PROVERBIO, LO HANNO PURE SCRITTO SU STO BLOG.
DOMANDA GENERICA: E' PEGGIO CHI "forse evade o peggio r....?" O CHI HA COMMESSO "errori formali e forse smarrito documenti d'ufficio?"...riflettete...ogni riferimento a fatti, persone o cose è puramente casuale
BUONA GIORNATA A TUTTI

A.C. ha detto...

"Proviamo" e rispondiamo alla domanda senza senso della droga, chi si droga e corvo.
non risulta ad oggi che venga accusata la vecchietta x' non impedisce lo scippo...o condannino il fisco x' non impedisce l'evasione...o arrestano la societa' x' non impedisce l'uso di droga...ma, invece, viene condannato, arrestato il drogato, il ladro, l'evasore...vero, il giudizio giuridico aspetta ai giudici in tre gradi di giudizio e non al cittadino...il quale pero', puo' e deve esprimere un giudizio politico-morale...x' in queste vicenda sono coinvolti non semplici cittadini ma amministratori della cosa pubblica...a proposito del corvo non pare esistere "tutto il can-can" pare sia dovuto ad un normale controllo...anche se tardivo...

Anonimo ha detto...

Se si trattava di un normale controllo, anche se tardivo, allora perchè non si è reso pubblico nei dovuti modi e denunciato lo psudo evasore?

Anonimo ha detto...

DIMISSIONI "CARO" PAOLINO "DIMISSIONI"

QUESTA è LA STRADA GIUSTA


S.L.P.

Anonimo ha detto...

E CHI LO DICE CHE NON VE' UNA SEGNALAZIONE (come prevede la legge)SU POSSIBILE EVASIONE E UNA PARTE DELL'EVASO VENGA RESTITUITO AL COMUNE CIOE' AI CITTADINI? ANCHE PERCHE', SE COSI' NON FANNO, SI RENDONO CORREI...VEDI CASO TELEFONINI E SI RITROVANO NUOVAMENTE IN TRIBUNALE A PATTEGGIARE?

"MINORANZA ATTIVA" ha detto...

UN CONSIGLIO X GL'AMMINISTRATORI TUTTI E AI LORO AMICI E ("compari") I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA E NON SUI GIORNALI O BLOG, SE E' VERO CHE IL BLOG VIENE LETTO COME I GIORNALI DALLE FORZE DELL'ORDINE VI "inchiappettate" DA SOLI E NON DATE UN BUON ESEMPIO DI EFFICIENZA E CAPACITA'E BUON GOVERNO AL PAESE.
QUANDO SI SBAGLIA SI CHIEDE SCUSA AI CITTADINI NON SI SPARGE M... X EVITARE CHE SI SENTA LA PROPRIA QUESTO VALE X TUTTI X' DA QUANTO SI LEGGE QUI' TUTTI HANNO TOPPATO

Anonimo ha detto...

il problema vero è che amministrativamente a S.G. è UN VERO DISASTRO. Da minoranza a minoranza non c'è differenza si puo' far di tutta l'erba un fascio e gettarla alle ortiche.
Secondo me sono persone incapaci, incompetenti, inutili e prima lasciano la poltrona e vanno a casa e meglio per tutti. COMMISSARIO, COMMISSARIO, COMMISSARIO.....

Anonimo ha detto...

OSSERVANDO ATTENTAMENTE DA SPETTATORE, OLTRE LE PARTI IN CONTESA, IL QUADRO CHE SI PRESENTA AL CONFUSO CITTADINO E':IL GOVERNO DEL PAESE E' ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI QUELLO NAZIONALE E SPIEGO: AL GOVERNO NAZIONALE VI E' CENTO-DESTRA+LEGA E ALL'OPPOSIZIONE LA SINISTRA A S.G. INVECE LA SINISTRA E'AL GOVERNO ANCHE SE, MASCHERATA DA LISTA CIVICA ED ALL'OPPOSIZIONE CENTRO DESTRA X SAN GIUSTO OVE V'E' PURE LA LEGA+LISTA CIVICA DI DESTRA E COME IL GOVERNO NAZIONALE CHI AL POTERE ARROGANTE, PRESUNTUOSO, COINVOLTO IN PARECCHI SCANDALI CON LA VERITA' INTASCA. UNA MINORANZA INCAPACE, INCAPACE, ARRUFFONA, DIVISA, LITIGIOSA...TUTTO CIO' PORTA, COME IL GOVERNO NAZIONALE ALLA CONTRAPPOSIZIONE DURA E STATICA VEDENDO NELL'AVVERSARIO UN NEMICO DA COMBATTERE, SEMPRE, CON TUTTI I MEZZI ANCHE POCO ORTODOSSI E QUESTO PORTA SIA AL LIVELLO NAZIONALE E QUELLO LOCALE AL DISASTRO COMPLETO COME SI EVINCE DALLO SCRITTO E DAI COMMENTI
MI CHIEDO NON SAREBBE MEGLIO CAMBIARE LA POLITICA DI CONTRAPPOSIZIONI e della "vendetta" X IL BENE E AL SERVIZIO DI TUTTI I CITTADINI? E NON X RIVALSE E BEGHE PERSONALI!

RUDY ha detto...

mi chiedo se nell'agire amministrativo non vi sia violazione della "privacy" x' capisco, se vi sono contenziosi o manchevolezze, l'amministrazione deve chiedere il dovuto...ma non è ammissibile che questo avvenga tramite il consiglio comunale pubblico, peggio sui giornali-blog-bacheca all'esterno del comune. questo "vergognoso" agire puo' provocare danni d'immagine alla ditta "incriminata". puo' essere arma di "ricatto o pressione" nei confronti di un consigliere di minoranza, quindi ritengo sia "illegale ed un reato"

ALESSANDRA ha detto...

IN CODESTO PAESE LO SPORT PREFERITO PARE SIA SGUAZZARE NELLA MERDA, GIOCARE SPARGENDO LETAME E DIVERTIRSI CON LA CACCA
BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI SE VI DIVERTITE COSI'!!!!!!