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mercoledì 26 ottobre 2011

Il Social CRM; dalla teoria alla pratica!

Il Social CRM; dalla teoria alla pratica.

Tutti gli operatori dei reparti marketing e vendite sono consapevoli dell'importanza che avranno sempre di più i social network, blog e forum nelle loro strategie di comunicazione future.

In questi ambienti "Social" sono presenti le community potenzialmente interessate a ricevere informazioni dalle aziende e parallelamente le aziende possono trovare i potenziali clienti dei loro prodotti e servizi.

Si è parlato molto di "Social marketing" in questi anni ma cosa significa praticamente gestire le opportunità di business offerte dagli ambienti sociali? Come il "Social CRM" può cambiare il modo di fare marketing delle aziende?

Per fare il punto sulla situazione e per offrire risposte pratiche ed immediatamente implementabili, Sysman ti invita ad un webinar gratuito, della durata di circa 30 minuti, nelle seguenti date:

3 novembre 2011 ore 14,30 - Community building (Mappa le comunità interessate ai tuoi prodotti e servizi; individua i luoghi di conversazione più importanti per il tuo business e loro influencer).

http://www.sysman.it/community-building

10 novembre 2011 ore 11,30 - Social opportunity (evidenzia i potenziali clienti; ovvero chi ogni giorno sta cercando i tuoi prodotti o servizi; dove e a chi proporre direttamente le tue offerte).

http://www.sysman.it/social-opportunity

17 novembre 2011 ore 11,30 - Social sentiment (come si parla della tua azienda negli ambienti social? Il grado di apprezzamento per i tuoi prodotti/servizi è in fase ascendente o discendente? Misura per agire con prontezza).

http://www.sysman.it/social-sentiment

Conferma la tua partecipazione ad uno o più dei webinar proposti cliccando sul link relativo. Per avere in anticipo maggiori informazioni sui servizi "Social CRM" di Sysman sarà sufficiente registrarsi al form http://www.sysman.it/it/soluzioni/sysman-social-probe/richiesta-informazioni

Nella speranza di incontrarti presto ti salutiamo cordialmente.

Sysman marketing group

info@sysman.it www.sysman.it

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