Unico posto dove ricoverarli è il Cottolengo reparto zombi. Ma si può essere più deficienti e analfabeti ? Secondo me sono quelli che fra poco si presenteranno a chiedere i voti sotto le insegne della lista "apolitica" civica in alternativa all' attuale gruppo di potere di Palazzo. Ci presenteranno le loro belle facce da intrallazzatori, manipolatori da strapazzo,moralisti da bassa bottega , senza nessun senso civico. Non capiterà di certo , ma se dovessero affermarsi ci sarebbe da rimpiangere gli attuali inquilini di Palazzo.
2 commenti:
ma perche'non vi firmate...cosi' si capira' chi siete e che dite...e che poprcherie fumate...e dove bisogna ricoverarvi...
Unico posto dove ricoverarli è il Cottolengo reparto zombi.
Ma si può essere più deficienti e analfabeti ?
Secondo me sono quelli che fra poco si presenteranno a chiedere i voti sotto le insegne della lista "apolitica" civica in alternativa all' attuale gruppo di potere di Palazzo. Ci presenteranno le loro belle facce da intrallazzatori, manipolatori da strapazzo,moralisti da bassa bottega , senza nessun senso civico. Non capiterà di certo , ma se dovessero affermarsi ci sarebbe da rimpiangere gli attuali inquilini di Palazzo.
Richard
Posta un commento