CARI SIGNORI NON CAPISCO PERCHE’ SEMPRE DISCUTERE DI PERSONALISMI,INTERESSI O PERSONE, PARLIAMO DELLA POLITICA NEL SUO “ESSERE” SUI PRINCIPI E SULLA NECESSITA’ O MENO DELLA POLITICA E DEI PARTITI SUI PROGETTI , SULLA COSTITUZUONE, SUGLI IDEALI…ecc E NON SEMPRE SU CLIENTELISMI ,PERSONALISMI,INTERESSI LOBBISTICI….ecc S. GIUSTO NON E’ “L’OMBELICO DEL MONDO” E LE PICCOLE BEGHE “PROVINCIALOTTE” DI PAESE NON SONO IL MIO “UNICO SCOPO DI VITA” O PROBLEMA DEL BLOG (evolvendoxlaliberta) sono nato a S.Giusto QUESTTO SI’…MA DA TEMPO ME NE SONO ANDATO PERCHE’ CERTE SITUAZIONI MI STAVANO E MI STANNO STRETTE …E’ PER QUESTO CHE MI INTERESSO DEL paese (PERO’ SIGNORI NON E’ CHE BISOGNA FARNE SEMPRE UNA RAGION DI STATO) CON DOMANDE E RISPOSTE…ecc ; BASTA SEMPRE SENTIRSI TIRARE LA “giacchetta” ED ESSERE ACCUSATO DI TUTTO CIO’ CHE ACCADE…(sono come il prezzemolo) E VA BE’…PERO’ NON ESAGERIAMO …SPESSO MI ACCREDITATE MERITI CHE NON HO E DIMENTICATE I DEMERITI CHE SONO TANTISSIMI…. Ricordiamo “TUTTI” di essere cittadini del mondo E NON PENSIAMO SOLO A NOI STESSI E AI NOSTRI INTERESSI… MA ANCHE AL” bene altrui “
V. Segretario UDC V. D. A.
Tapparo Primino
6 commenti:
Tapparo , se ti riferisci ai rimbambiti e grandi "letterati" che hanno scritto il post "IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA" è fiato sprecato. Ricordati il vecchio proverbio che dice :A LAVARE LA TESTA AGLI ASINI SI PERDE TEMPO E SAPONE
si capisce che si è in "CAMPAGNA-ELETTORALE"e che si spara a "MUZZO"certi pesonaggi sanno cosa dicono?o che scrivvvvvvono?si informino meglio... cos'e' la politica...dice il sommo poeta:"PASSA OLTRE...NON TI CURAR DI LOR..."
veramente il poeta ha detto " NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA...." e proprio in relazione al "guarda" occorre prima guardare di che razza sono certi personaggi che si definiscono NON POLITICI e poi passare oltre senza considerarli !
Allora visto che parli di ideali, di progetti, di comunità, vuoi chiarire di quali sono,visto che il tuo interesse è sempre stato il denaro !!
Tieni presente che essere "tirati per la giacchetta" è altra cosa...
Caro ti sei professato Democristiano, dovevi fermarti al DEMO.
Visto che hai altre ragioni di vita Ma VAAI ad accudire alle mucche che hai fatto finta di comprare e non rompere più i marrrroni.
Guerriero
guerriero x'( vere o false che siano le tue affermazioni)parli sempre di personalismi e mai di principi.non che tapparo abbia bisogno della mia difesa x' se la cava molto bene da solo da quanto si legge sui giornali.pero' mi chiedo chi ti da il diritto di accusare, giudicare,condannare...il vivere altrui?VVAAII tu a riflettere sul tuo operato che personalmente ritengo molto discutibile e superficiale.
Gentile Alessandra ,
Ti prego di leggere una mia precisazione su questo blog , in risposta al turpe ed ignorantissimo individuo che tenta maldestramente di spacciarsi per me
Grazie
Guerriero (quello di sempre)
Posta un commento