Visto che sembri molto preoccupata......chi si nasconde dietro questo comitato? Querciot lo sa di sicuro visto che ha pubblicato questa richiesta. Visto queste vergognose velate minacce credo che il Sindaco Giosi Boggio, invece di perdersi dietro a cose di poco conto essendo un pubblico ufficiale, dovrebbe, se non gia' fatto sporgere denuncia contro chi ha detto queste cose. 1 COMMENTI (SE VUOI COMMENTARE CLICCA QUI): Anonimo ha detto... Querciot, adesso che hai pubblicato la locandina de "La Voce", perchè non ci spieghi BENE cosa è successo? Sarebbe opportuno sapere dalla tua diretta personae non dalla "banda del BAR che dice e ricama, talvolta inventando anche di sana pianta!!" Un'amica
BASTA , BASTA ! Domani andra porre i miei dubbi al Sig.Procuratore della Repubblica di Ivrea. P.S. Inutile che qualcuno facciasparire i manifesti dai negozi .SONOFOTOGRAFATI Comitato per la legalità
http://evolvendoxlaliberta.blogspot.com/2009/04/natale-con-i-tuoi-pasquetta-con-chi.html
6 commenti:
Querciot
ALLORA ?
Hai perso le parole?
HA SEMPRE SAPUTO CHE ERA TUTTO IN REGOLA, MA HA
VOLUTO,NEL SUO ORMAI CONSOLIDATO DELIRIO,SOLLEVARE UN POLVERONE....subito SEGUITO DAI VARI ... GARIMONDINI BRIKKINI e via dicendo.
L.P.S.
attento l.p.s. non reggere il gioco a Tapparo : chiedi la verita'
Tapparo rispondi!!!
tutto in regola ?
un par de balle ! Vedrete gente,vedrete.....
un par de balle
pare sappia qualcosa.
MOLTO BENE
allora aspettiamo
Il furbacchione che ha scritto che Giosy Boggio dovrebbe sporgere denuncia contro il famigerato Comitato non ha capito una mazza.
Se la sindaca facesse denuncia dovrebbe poi spiegare al Giudice come mai è successo sto casotto dei manifesti taroccati sotto il suo bel nasino e magari che era un tarocco con lei consenziente!
Hai capito l' arcano o dormi all' umido?
Marameo
Posta un commento