Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 23 novembre 2022

La mia intervista a Canale 74




Laura Criscione ha appena condiviso un aggiornamento sulla petizione Mio figlio in APNEA da 2 anni! Guardalo e lascia un commento:


Aggiornamento sulla petizione

La mia intervista a Canale 74

Cari firmatari, Torno da voi per condividere un'intervista che ho realizzato la scorsa settimana per Canale 74, nella quale ho parlato degli straordinari risultati della battaglia che sto portando avanti insieme a mio marito e grazie al vostro supporto: siete già 96mila! Ho raccontato com'è nata l'idea di lanciare la petizione, perché l'abbiamo fatto, oltre a come sta adesso Lorenzo (bene,...



Leggi l'aggiornamento completo




Scopri le petizioni promosse dagli utenti di Change.org


Fermiamo la strage dei suicidi in carcere. Qui ed ora… Si può!...

Visualizza la petizione


Nessun commento: