Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 5 novembre 2022

GOAL MAG 📬 Derby di Roma e d'Italia: weekend di fuoco


Fischio d'inizio! In questo numero:
1° Tempo - Fagioli, l'uomo del momento: ora punta anche all'Inter
2° Tempo - Vlahovic e Brozovic, ritorni di fiamma per il Derby d'Italia
Extra Time - Goal in Europa e in A per prendersi la Roma: Zaniolo c'è
NXGN 

Fagioli è l'uomo del momento in casa Juve: ora punta a confermarsi anche con l'Inter

È proprio vero, alle volte nel calcio basta poco. Per affermarsi, per cambiare il corso degli eventi, per trasformare una carriera. Lo sa bene Nicolò Fagioli, finito nelle retrovie in questa prima parte di stagione, divenuto nelle ultime due gare l'uomo del momento in casa Juve. Una rete da tre punti a Lecce, un'ottima prestazione contro i mostri sacri del Paris Saint-Germain. Eleganza, qualità e personalità. Nulla di anormale per chi nella passata annata calcistica è stato eletto il miglior giovane della cadetteria, con tanto di ruolo illustre nella promozione della Cremonese; un percorso costantemente in ascesa che sottolinea candidamente le abilità del prospetto.

Continua a leggere su GOAL
Lo sapevi? 

Nicolò Fagioli è juventino sin da piccolo e Allegri nel settembre 2018 aveva detto di lui che "vederlo giocare è una gioia".

Vlahovic e Brozovic, ritorni di fiamma per il derby d'Italia

Forse è un po' presto per parlare di snodo fondamentale, ma quello che andrà in scena domenica a Torino sarà comunque un Derby d'Italia che metterà in palio punti pesantissimi.

Juventus ed Inter si presenteranno all'appuntamento, valido per il tredicesimo turno di Serie A, staccate di due lunghezze in classifica (i bianconeri si sono sin qui spinti fino a quota 22, mentre sono 24 i punti messi in cascina dai meneghini) e consapevoli del fatto che entrambe non possono permettersi di perdere altro terreno rispetto alle primissime della classe.

Continua a leggere su GOAL

Ora è uno Zaniolo da urlo: ribalta il Ludogorets e punta dritto alla Lazio

Serviva una vittoria alla Roma per prolungare il suo cammino in Europa League e la vittoria è arrivata contro il Ludogorets al termine di una gara che, per più di un'ora, ha dato tutta l'aria di essere una vera e propria fucina di rimpianti.

A cambiare le sorti europee dei giallorossi ci ha poi pensato un giocatore che sul prato dell'Olimpico nemmeno avrebbe dovuto metterci piede: Nicolò Zaniolo.

Continua a leggere su GOAL

La "coppa dei perdenti" ora è un obiettivo per la Lazio: per lanciarsi e ripartire, come la Roma

"Nel calcio si inventano competizioni inutili come la Conference League, che chiamo competizione dei perdenti". Parlava così Igli Tare una ventina di giorni fa. La terza coppa europea, dove la Lazio sarà costretta a giocare da febbraio, "non ha alcun valore per introiti che produce". La coerenza, dopo queste dichiarazioni, imporrebbe di presentarsi in campo con la primavera e uscire subito. La lungimiranza, invece suggerisce di sfruttarla come un'opportunità. 
L'articolo completo è su Calciomercato.com

Victor Hugo, la star del centrocampo del Flamengo campione

Real Madrid e Barcellona hanno messo gli occhi addosso al talento brasiliano che ha trionfato in Libertadores.

Il profilo NXGN di Victor Hugo

Scelti per te dal mondo di GOAL




Nessun commento: