Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 29 novembre 2018

Dalla direttrice di Change.org


 

Ciao MAURO.
Mi chiamo Stephanie Brancaforte. Sono giurista, attivista e mamma, e sono la nuova direttrice di Change.org in Italia.



Sono così felice di cominciare questo lavoro! Poter aiutare milioni di persone a raccontare le proprie storie e realizzare i cambiamenti che gli stanno a cuore… una grande responsabilità ma anche un grande onore.
Change.org è una piattaforma aperta e indipendente che si sostiene orgogliosamente grazie agli utenti. Chiunque, qualunque sia il suo percorso di vita, può lanciare una petizione per qualcosa a cui tiene particolarmente. Non importa chi tu sia, quando siamo soli è difficile che qualcuno ci ascolti. Ma quando altre migliaia di persone si uniscono a noi, tutto cambia. Improvvisamente un’idea può diventare un movimento, e diventa magico farne parte. Sono approdata a Change.org dopo molti anni passati a cercare di rendere questo pianeta più sicuro e sano. Ho dato la caccia ai criminali di guerra e ho cercato di fermare l’inquinamento che minaccia la nostra salute. Ma soprattutto, mi sono impegnata per portare in alto la voce delle persone. E ora sto mettendo tutta me stessa per permettere agli utenti di Change.org di realizzare i cambiamenti in cui credono. Per sostenere i nostri costi e crescere nel 2019, abbiamo bisogno di nuovi Changer (ci piace chiamare così chi ci sostiene con un contributo mensile). Unisciti anche tu se credi nella forza del cambiamento dal basso.

Sostieni Change.org

Per sostenervi ancora meglio, recentemente vi abbiamo mandato un sondaggio per conoscere le vostre preoccupazioni più grandi. Hanno risposto quasi 50mila persone di ogni età, luogo e pensiero politico! Da questo abbiamo capito che le persone vogliono unirsi per combattere l’inquinamento e i rifiuti, la disoccupazione e la corruzione, e per tutelare la salute pubblica, i diritti umani e l’educazione. È per questo che oggi ti chiedo con il cuore in mano di aiutarci a portare a un nuovo livello le campagne a cui tenete di più, che possono veramente cambiare l’Italia nel 2019. Grazie al tuo contributo potremo diventare inarrestabili nel batterci insieme per ciò che può migliorare la vita di tutti noi. Che si tratti di salvare posti di lavoro, ripulire le nostre città, aiutare bambini affetti da disabilità o assicurarsi che le persone ottengano le cure mediche di cui hanno bisogno. Possiamo essere il megafono di chi non ha voce, fino a far sì che nessuno possa più ignorarci. Ti prometto che il mio piccolo ma coraggioso team (siamo solo in 4!) ed io faremo di tutto per renderti fiero/a del tuo contributo e per rendere gli utenti di Change.org una potente forza di cambiamento! Grazie per la tua generosità e partecipazione. Sono veramente onorata di mettermi al servizio di questa comunità.

Sostieni ora il cambiamento guidato dagli eroi di tutti i giorni, le persone

Stephanie Brancaforte, direttrice di Change.org in Italia
P.S. Capisco benissimo che non tutti abbiano la possibilità economica di contribuire, e ci batteremo ancora di più per chi fa fatica ad arrivare a fine mese. Potrai interrompere i contributi in qualsiasi momento. Ma faremo di tutto perché tu ne sia soddisfatto/a. Leggi di più qui!




Nessun commento: