Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 14 novembre 2018

Scopri di cosa stanno parlando le persone nel tuo gruppo funghi Piemonte

  Scopri di cosa stanno parlando le persone nel tuo gruppo funghi Piemonte       Arbiter Zo 12 novembre alle ore 12:56   Volevo rendervi partecipi del fatto che credo di essere appena stato " bannato " dal un gruppo che si chiama METEOFUNGHI perchè ho fatto presente che il parere sulla commestibilità o meno di un fungo data da chiunque ..on line..lascia il tempo che trova a li vello legale. Questo è il post interessato...ditemi voi...: Se io ( micologo ) on line, dopo che tu hai postato una foto, ti dico....va... Altro...   Mi piace Commenta    
 

   

   
   
Scopri di cosa stanno parlando le persone nel tuo gruppo funghi Piemonte
   
Arbiter Zo
12 novembre alle ore 12:56
Volevo rendervi partecipi del fatto che credo di essere appena stato " bannato " dal un gruppo che si chiama METEOFUNGHI perchè ho fatto presente che il parere sulla commestibilità o meno di un fungo data da chiunque ..on line..lascia il tempo che trova a li vello legale. Questo è il post interessato...ditemi voi...: Se io ( micologo ) on line, dopo che tu hai postato una foto, ti dico....va...Altro...











   
   

   

Nessun commento: