Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 30 gennaio 2017

Molti di voi mi avevano avvisata ma io non vi ho creduto.

Barbara MonariBarbara Monari · 3 h  Molti di voi mi avevano avvisata ma io non vi ho creduto. Si fa un passo avanti e 3 in dietro e a questo punto penso che si fa apposta per non realizzare l'area cani. Il comune (o chi per lui) ha deciso che è necessaria un'associazione per poter realizzare l'area. Ovviamente s'era già appurato che la necessità di un'associazione per l'apertura dell'area non era necessaria. Mi dispiace aver perso tempo e averlo fatto perdere a chi si è impegnato.Personalmente preferisco prendere la macchina e fare 10 km pur di non farmi prendere in giro da gente che non mi rappresenta. Ovviamente aspetterò una riunione con il comune e i concittadini per spiegazioni sensate-
Martina Malandrone
Luca Cordera
Luca Cordera È normale qui...
Martina Malandrone Barbara ... ci spieghi meglio la questione dell'associazione?😏
Barbara Monari
Barbara Monari Dicono che c'è la necessità di avere o aderire a un'associazione. Penso per la gestione dell'area. Quando avevamo parlato si era capito che la necessità non c'era. Ognuno era responsabile del proprio cane e il comune metteva a disposizione quest'area recintata. Il ragionamento filava liscio ma all'improvviso esce fuori di nuovo il discorso di avere l'associazione. Non capisco dove vogliono arrivare. Anzi forse ho capito. ..

Nessun commento: