Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 13 gennaio 2017

Dalla signora Anna Blanchard - OCCHIO ALLE TRUFFE COME QUESTA -

Il mio diletto,
Sono la signora Anna Blanchard dal Canada, una vedova di invecchiamento che soffrono di cancro molto tempo del seno. Da tutta l'indicazione mia condizione è veramente deteriorando ed è abbastanza ovvio che non potrei vivere più di due mesi, secondo il mio medico perché il tumore si è ottenuto un molto peggiore / fase pericolosa. Mio marito e il mio unico figlio è morto la scorsa tre anni fa, la sua morte è stata motivata politicamente. Il mio defunto marito era un uomo molto ricco e benestante di business che correva il suo cacao / legname di piantagione affari in Costa d'Avorio. Dopo la sua morte, ho iniziato la gestione di tutte le sue attività e la ricchezza. Il mio defunto marito depositato US4.5 milioni di dollari in una delle grande banca in questo paese Costa d'Iviore, ha voluto utilizzare il fondo di espandere il suo cacao / legname di piantagione attività ad altri paesi africani prima della sua morte improvvisa. Questo fondo è ancora in questa banca fino ad oggi, ora che i miei medici mi ha consigliato che io non posso vivere per più di due settimane per motivi di malattia, ho deciso di donare la somma di $ 4.500.000,00 (milioni di quattro, cinquecentomila stati uniti di dollari) per il lavoro umanitario, perché non posso prendere questo denaro per la tomba.Io sinceramente richiesta del Suo aiuto in questo lavoro umanitario. Voglio trasferire il fondo al vostro conto bancario in modo che si intende utilizzare l'80% del fondo per aiutare le seguenti persone: 1- i bambini orfani di madre. 2- vedove. 3- disabili. Il 20% del fondo è per voi e la vostra famiglia, se si accetta di fare questo lavoro umanitario. Lei mi ha promesso che non mi deluderà quando il fondo sarà trasferito al vostro conto bancario lì nel vostro paese, e sarà anche mi ha assicurato che verrà utilizzato il 80% del denaro per detto scopo.
Rispondi a me con urgenza, se siete interessati a questa transazione, perché qualsiasi ritardo alla risposta mi darà una stanza per cercare un'altra persona affidabile per lo stesso scopo, nella speranza di sentire da voi. Grazie e Dio ti benedica. La signora Anna Blanchard.

Nessun commento: