Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 18 giugno 2015

la sentenza Inceneritore, De Luca condannato: La condanna e' arrivata a conclusione del processo per irregolarita' nella nomina a project manager dell'ex capo staff di De Luca, scatta la sospensione da sindaco Un anno per abuso d’ufficio ora si applica la legge Severino «Io come De Magistris, non mollo nulla»."LA GIO NON HA STO PROBLEMA X' NESSUNO CHIEDE NEPPURE LA IMPRESENTABILITA' ANZI IN CONSIGLIO (quando il segretario ha chiesto se v'erano condannati,,nessuno ha fiatato) SULLA ELEGGIBILITA' LA MINORANZA HA VOTATO A FAVORE!" CI RENDIAMO CONTO?--

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, sospeso per effetto della Legge Severino dopo la condanna per abuso d'ufficio "(E NON X MAFIA VERO PAPAULIN?BASTA BALLE solo x scusarsi?)" La sentenza di decadenza è già esecutiva, ma c’è la possibilità che De Luca possa ancora restare sindaco in attesa del pronunciamento del terzo grado di giudizio. Infatti, gli avvocati di De Luca hanno intenzione di chiedere al presidente della Corte d’Appello una sospensione del provvedimento in attesa del pronunciamento della Cassazione."(GIO LE SUE DUE CONDANNE SONO DEFINITIVE COSI' PURE X IL CIUK- X' UNA E' UN PATTEGGIAMENTO E X L'ALTRE NON E' STATO PRESENTATO RICORSO) MINOR, CHE FUMA.. DORMUMA?" VERO MORE', LIMONE' E VARI?-o no?- I grillini «E’ una grande vittoria del Movimento 5 Stelle» commenta il deputato Girolamo Pisano, tra i firmatari del ricorso contro De Luca. «Questo provvedimento conferma quanto da noi denunciato - insiste il parlamentare - ovvero che era stata violata la legalità, in quanto il sindaco aveva occupato abusivamente una delle due poltrone. Ora andremo a verificare la legittimità di tutti gli atti che De Luca ha portato avanti illegalmente in questi due anni in un Comune che ci risulta indebitato per oltre 240 milioni di euro»."EHI, MINORANZA CHE FATE? NULLA COME SOLITO? FORSE UNICO COMUNE CON SINDACO ELETTO CON 2 CONDANNE DEFINITIVE (patteggiamento x peculato processo nerly-e colpa grave corte dei conti E CONDANNA AD ASS. X COLPA GRAVE)  IN TUTTA ITALIA? VERO O NO CIUK E GIO'? E VOI?..NON VEDETE, NON SENTITE, NON DITE? TUTTO UMMA-UMMA, CIAPA-CIAPA?"O REAGITE E FATE?

1 commento:

Che schifo ! ha detto...

La minoranza tace
Le promesse in campagna elettorale per la trasparenza ? ARIA FRITTA !
Sempre ARIA FRITTA anche la decantata intenzione di colloquiare con i cittadini ( i fessi che sono andati a votare e, peggio, quelli che hanno votato questi quaquaraqua )
Se volessero veramente colloquiare potrebbero , tanto per cominciare, rispondere alle domande poste sul blog... anche questo è un modo per saggiare gli umori della gente.
In caso contrario confermano la loro pochezza .....