Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 10 giugno 2015

Elezioni Comunali 2015 "SVELATO L'INCIUCIO? in 2 arrivano malapena a rappresentare il 50% della popolazione),,TRA MORE' E GIO'?"-- cioè: unendo ninor.+minor. QUINI SE UNA DELLE DUE LISTE NON SI PRESENTAVA IL COMUNE VENIVA COMMISSARIATO

Risultati immagini per FOTO BOGGIO SINDACO DI SAN GIUSTO CANAVESEABITANTI-3430-diritto al voto-2781-
Affluenza alle urne (in percentuale) 2015-66,23 attuali-precedenti-2014-70,66-aventi diritto al voto-2781-


San Giusto Canavese successo di Giosi Boggio, vicesindaco uscente e facente funzioni dopo la morte di Giuseppe Bollettino: per lei il 56,6% contro il 43,4% di Moreno Prono. 
"il rapporto tra VOTI e aventi diritto al voto della GIO' è DEL 36,31- il rapporto tra voti e gli abitanti è 29,44- mentre x MORE' il rapporto tra VOTI e aventi diritto al voto  è DEL 27,83- il rapporto tra voti e gli abitanti è 22,56- QUINDI VINCITORE E' IL PARTITO DEGLI SCONTENTI.
SONORA BOCCIATURA POLITICA..RESTATE A CASA!"
"E NO CARA GIORNALISTA L'ANALISI POLITICA DEL VOTO NON E' COSI'--X' NON SI DICE CHE CIRCA 997 AVENTI DIRITTI AL VOTO NON SI SONO RECATI ALLE URNE +11 SCHEDE BIANCHE+47NULLE=1055 QUINDI IL 1 PARTITO A S.G E' LA CONTESTAZIONE-ASTENSIONE--I VERI VINCITORI--E' LA PROTESTA--vi rendete conto che in due liste minoranza e maggioranza non rappresentate  la meta' della popolazione di S.G.?..SE AVETE UN MINIMO DI DIGNITA' DOVRESTE DIMETTERVI tutti X' LA GENTE NON VI VUOLE--IL VOTO (in pratica) E' STATO UN REFERENDUN CONTRO LA POLITICA E VOI--non lo capite? -X' SE SI GIUNGE A BRUCIARE LA SCHEDA ELETTORALE (roba da penale successa solo da noi in nessun altro seggio D'ITALIA)VORRA' PUR DIR QUALCOSA?--FORSE LA GENTE E' ESASPERATA E NON NE PUO' PIU' DI TUTTI VOI? QUINDI MERCOLEDI' NESSUN INSEDIAMENTO MA DIMISSIONI, dimissioni, DIMISSIONI X TUTTI DANDO COSI' VIA LIBERA AL COMMISSARIAMENTO DEL COMUNE!- DIMOSTRANDO IN TAL MODO DI RISPETTARE IL VOTO DEI CITTADINI E DI LAVORARE VERAMENTE X IL BENE DEL PAESE (e non x se o x parenti ed amici)--E DI FAR UNA VERA PULIZIA A 360%--OK?-+dignita' e onesta' intellettuale-GRAZIE- ps. i numeri x i calcoli dell' analisi sono tratti dal sito del comune di s.g.

4 commenti:

MAI CON QUESTI ha detto...

INUTILE PENSARE AD UN SUSSULTO DI DIGNITÀ . QUANDO MAI LA HANNO DIMOSTRATA ?
VEDRETE CHE QUESTA SERA SARANNO TUTTI ALLINEATI E COPERTI A SCAMBIARSI SALAMELECCHI E COMPLIMENTI
LA SINDACO CON I SUOI VOTI (UN TERZO DEI CITTADINI O ANCHE MENO SE CONSIDERIAMO ANCHE QUELLI CHE NON HANNO ANCORA DICIOTTO ANNI) sproloquierà DICENDO DI ESSERE LA SINDACO DI "TUTTI" " anche di quelli che non la hanno votata.
LA MINORANZA PIÙ O MENO FARÀ LO STESSO DISCORSO SULLA RAPPRESENTATIVITÀ

COL CAVOLO È RIPETO COL CAVOLO CHE IL SOTTOSCRITTO SI "SENTE" RAPPRESENTATO DA LOR SIGNORI !!!!!!

incazzoso ha detto...

il signore che tanto si agita ed ha composto sto blog-post. non ha capito un belino di chi comanda in paese,,"sti qui non contano un c...forse son solo tutti burattini nelle mani di lobbi, faccendieri, mafia, spacciatori e delinquenza varia che regna indisturbata in paese?,,o rimba che non si rendono conto (o non vogliono rendersi conto?)di che è,,e come è messo il paese?" e se per caso non lo siete e non lo svegliatevi e reagite combattete contro ste robe,,o tornate a casa,,cosi' almeno non darete atto a scuse,,non farete da paravento o peggio sarete di ostacolo x ottenere legalita' x il paese.

disgustato, schifato, incazzato ecc.. ha detto...

sig mai con questi sei un vero mago! ho assistito al consiglio dell'insediamento dei neo amministratori e ti diro' che si è svolto esattamente come tu hai previsto una roba mi ha turbato e anche sconvolto e cioè che la minoranza che dovrebbe essere opposizione, contrasto e proposta ha votato a favore tutta la sera quello che chiedeva la maggioranza compresa la candidabilita' di chi è stato condannato (ED IN VIA DEFINITIVA)e piu' di una volta purtroppo dando ragione a chi mago come te lo aveva preannunciato in un solo punto si sono astenuti cioè (DICENDO CHE IN PRATICA NON SI SONO PREPARATI O NON HANNO CAPITO?) è sul programma--forse perche' erano uguali?--"SE, VOTARE A FAVORE TUTTO QUEL CHE PROPONE LA MAGG. CON ASTENSIONE SUL PROGRAMMA SPECULARE, non è inciuciare dite voi che è? forse un nuovo modo di fare minoranza? O CHE?"--poveri noi semper pes.

SANTA PAZIENZA ha detto...

Ecco perché il mancato-sindaco 2015 era scappato dalla biunda! Lei, la biunda faceva opposizione mentre lui sospirava per entrare in maggioranza distribuendo sorrisi e facendo le scuse delle sue cazzate (mi pare che nei consigli comunali abbia fatto un po' di confusione)