Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 27 maggio 2014

I COMPONENTI DELLA LIST N.2

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Ringrazio tutti quelli che hanno votato la lista N. 2, non ringrazio quelli che mi hanno detto dopo elezioni, pur promettendomi i voti, che non potevano perché dovevano fare delle cose, altri dicendo sempre poi che non potevano esporsi, altri ancora che invece avevano promesso di fare e non hanno fatto nulla.
La conclusione è che a San Giusto le cose vanno bene cosi, ci lamentiamo tutti, sappiamo che sono stati condannati, sappiamo che delle cose non vanno, ma alla fine, votiamo sempre il contrario di quello che diciamo e questo lo hanno dimostrato gli elettori di San Giusto che hanno votato la LISTA 1.
Dovevamo fare di più e tutti, ringrazio chi ha lavorato per il risultato ottenuto.
Comunque molto bravi e coesi tutti quelli della LISTA 1, hanno saputo davvero fare bene squadra ed hanno dimostrato anche una grande capacità di stare uniti.
BRAVI avete meritato di vincere e ve lo dice un perdente
addio
CAVAZZANA Daniele

MAFIUSU ha detto...

SIG CANAZZA' LEI SICURAMENTE NON E' UN NATIVO DI S.G. E PROBABILMENTE NON HA PARENTI NATIVI DEL PAESE.. X' SE FOSSE NATO QUI O AVESSE PARENTI STANZIALI.. AVREBBE CAPITO O L'AVREBBERO INFORMATO--CHE I PAESANI SONO COME DICE IL PROVERBIO FALSI E CORTESI E LA MAGGIOR PARTE SALGONO SEMPRE SUL CARRO DEL VINCITORE NON HANNO SENSO CIVICO, SONO OMERTOSI X NON DIRE "MAFIOSI?" PENSANO SOLO A SE STESSI CON GRANDE EGOISMO ECC..X' NON E' CONCEPIBILE, PENSABILE CHE GENTE CONDANNATA IN VIA DEFINITIVA X' NON HA AMMINISTRATO IN MODO DEGNO ROBA DETTA DALLA CORTE DEI CONTI CIOE' UN TRIBUNALE E RIPETO UN TRIBUNALE NON IL PRIMO PIRLA DI PASSAGGIO..VENGA ELETTA..E POI CI SI LAMENTA DEI POLITICI E DELLA POLITICA..COMUNQUE CONCLUDENDO LE RICORDO CHE OGNUNO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA E CHE VOTA.."E POI CI SI STUPISCE, O SI FINGE DI INDIGNARSI CHE IN PAESE VI SIANO SINTU, LATITANTI, ANDRANGHETISTI, SPACCIATORI, DROGATI..O CHE VI CAPITANO OMICIDI, STUPRI, SUICIDI TRUFFE ECC?"..MA CON BONA PARTE DI AMMINISTRATORI CONDANNATI MA, RIVOTATI,,QUALE CAMBIAMENTO POSSIAMO ASPETTARCI?--

Anonimo ha detto...

SI, tutto vero, è una vera vergogna prima per il risultato del voto, che ha premiato chi aveva già subito una condanna e secondo alcuni chi erano ufficialmente contro che non sono rimasti fedeli al loro credo vendendosi come GIUDA per 30 denari e baciandolo nel giardino dei Getsemani, oppure negando il loro credo come Giovanni prima che il gallo canti tre volte(inutile dire il gallo sono le elezioni ed i tre canti le tre sezioni elettorali).
devo dire che sono proprio acido, ma nel nostro simbolo c'era scritto INSIEME SI PUO, bastava crederci.
CAVAZZANA DANIELE