Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 17 maggio 2014

ELEZIONE REGIONALE DI DOMENICA 25 MAGGIO

Cari Amici, come avevo anticipato nella mail inviatavi nei giorni successivi alla mia esclusione dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale, vorrei segnalarvi la candidatura di un amico, con cui da anni ho buoni rapporti personali e di cui ho stima per la persona e per l'attività. Avrei certamente preferito poter continuare, con il vostro voto, a rappresentare direttamente in regione i nostri territori e i nostri cittadini, ma, in attesa di poter eventualmente tornare a ricoprire un adeguato ruolo istituzionale, mi sembra giusto ed opportuno individuare una figura, e suggerire la sua votazione ai miei tanti amici e contatti personali, che possa rappresentare nella futura amministrazione regionale il mio collegamento per la tutela delle istanze e degli interessi delle persone, delle associazioni, delle amministrazioni, delle categorie e dei territori per i quali sono stato e voglio ancora essere un punto di riferimento. Vi chiedo quindi di dare il vostro voto per il Consiglio Regionale all'amico Giovanni Ferraris, candidato nel movimento dei Moderati, attuale presidente del Consiglio Comunale di Torino e di origini canavesane. Non vuole essere il mio, pur in un momento di generale disorientamento e sfiducia verso i Partiti e le Istituzioni, un repentino cambio di campo dettato dall'amarezza per l'esclusione dalle liste delle candidature, ma la semplice segnalazione di un soggetto la cui collaborazione potrà essere utile a contribuire a dare alle nostre richieste adeguate risposte e a perseguire un indirizzo meno orientato a sinistra nella maggioranza di Chiamparino.  Naturalmente sono a disposizione per chiarire direttamente con voi eventuali dubbi o domande. Un cordiale saluto e a presto.  Roberto Tentoni.

Nessun commento: