Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 5 febbraio 2014

RASSEGNA STAMPA- LA SENTINELLA DEL CANAVESE 05.02.2014


La prova provata che la MASSIA (La Sentinella)  non è mai presente ai consigli di San Giusto e scrive gli articoli da "veggente" o pilotata, è il fatto che ha detto che alcuni dei manifestanti indossavano delle "maschere carnevalesche".
Ovviamente ha visto la foto sul Blog con le facce dei ragazzi modificate per privacy (o meglio SATIRA)
Io non gliela farei passare liscia!

3 commenti:

CASTIGA ha detto...

Il colmo della imbecillità e falsità e' la dichiarazione del sindaco sul reato di vilipendio. Lo striscione, neanche steso, ma solo appoggiato a quello che l' oca chiama monumento non è' neppure leggibile ed anche qualora lo fosse non riporta frasi oltraggiose nei confronti dei Caduti, a cui il coso ( cannoncino ) e' dedicato con una targa,,ne insulta lo stato o suoi rappresentanti o chicchessia. Forse la sindaco coadiuvata dalla socia in cazzate, la comandante svenevole, credono di essere esse stesse lo Stato o i Caduti (si loro sono dei caduti, ma di cervello !) ? Sindaco prima di sparare baggianate consulta uno degli avvocati che ad ogni momento consulti a spese nostre, prospettagli, però' con onestà' , se ne sei capace, la questione " vilipendio" e , sicuramente la sua risposta sarà "FATE FURBA" se parla piemontese o SI FACCIA FURBA PLEASE " se è' uno che parla forbito. Ah, però' stavolta vedi di pagargli l' onorario per il consiglio di tasca tua essendo una tua personale lacuna.
Da rilevare infine che questo articolo è' talmente pieno di falsità, inesattezze,faziosità,frasi diffamatorie, ecc che i giovani e la Anna sarebbero dei gran pirlacchioni a non promuovere querela contro la sindaco e il giornale . Potrebbero tirarci su ,tra l' altro, un sacco di soldi di risarcimento danni morali e di immagine..

SPETEGULESS O REALTA' ha detto...

"NUOVO FLOP DELLA GIO'?--O FESSERIA DELLA DOTT. DA WEB?,,O C...DALLA PSEUDO GIORNALISTA?-- X' SIAMO PROPRIO SICURI CHE ABBIA L'ABILITAZIONE DI GIORNALISTA O E SOLO ISCRITTA COME PUBBLICISTA' O FREELANDER?--IL DUBBIO EMERGE X' L'ETICA DEONTOLOGICA DI QUESTA SIGNORA E A DIR POCO SCONCERTANTE ED ASSURDA?,,QUINDI UN DUBBIO AMLETICO CI ASSALE,,LE TRE SIGNORE,,QUI, QUO, QUA--SONO SERIE, AFFIDABILI, ONESTE, TRASPARENTI VERITIERE ECC,,O?"--AL POPOL SOVRAN L'ARDUA SENTENZA!

Anonimo ha detto...

AL DUO SCELLERATO BOGGIO -MASSIA E' ORA DI FARGLIELA PIANTARE !

DENUNCIATE, DENUNCIATE, DENUNCIATE

LA DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA E'UN REATO

IL FALSO IDEOLOGICO E' UN ALTRO REATO