Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 16 gennaio 2014

"DIFFICILE GOVERNARE CON LA CRISI" ..........



MA ANCORA PIU' DIFFICILE SOPPORTARE UN SINDACO CHE NON PERDE OCCASIONE PER RILASCIARE DICHIARAZIONI INGANNEVOLI O MENZONIERIE ALLA STAMPA.

4 commenti:

PINOCCHIO ha detto...

"Stiamo valutando la possibilita' di non far pagare la mimi-imu....", ma ufficialmente in consiglio comunale aveva detto che non era possibile avendo gia' chiuso il bilancio e quel pirla di segretario aveva aggiunto che Ivrea aveva sbagliato ad approvare la cancellazione del balzello !

Giogi ,ma VAFFANCULO !

ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi ha detto...

Questo commento non vuole essere un’affermazione provocatoria, ma semplicemente il senso della realtà nei confronti della nostra Sindaco che, alla testa di una maggioranza complice, arrogante e incapace allo scadere del mandato che tirando le redini, non potrà fare altro che rendersi conto che hanno prodotto ZERO RISULTATI”
Sono riusciti solamente ad aggravare gli animi di tanti Sangiustesi in crisi, soprattutto quelle famiglie costrette a fare i conti con la realtà dura e spietata mentre "LEI" infischiandosene altamente di quanto previsto dalla “ spending review” ha continuando ad elargire il nostro denaro.
E adesso cercando di raccattare qualche preferenza per la prox lista (che dicono che non riesca trovare nemmeno il numero di persone necessarie) dichiara sui giornali “stiamo valutando di non far pagare ai Sangiustesi anche la rata della “MINI IMU”, vergogna, dovevi pensarci prima, anzi non pensare più a niente che è meglio!

phocchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha detto...

x favore siamo seri--la vera problematica di questo post e una sola e molto meno grave e cioè il naso alla pinocchia e troppo corto x' se pinocchio gli cresceva il naso in base alle bugie dette--è corto, troppo corto--x rappresentare la reale dimensione proporzionale alle palle dette non basterebbero 1000 pagine del blog, non vi pare?

Zorro ha detto...

Gio neanche a fine mandato hai capito cosa cazzo ci stai a fare in Comune.
TU NON SEI STATA MESSA LI A "GOVERNARE" MA PER AMMINISTRARE , COSA CHE HAI FATTO MALISSIMO Non ti montare la testa , come hai fatto in questi 10 anni.
Lasci un paese molto peggiore di quello che hai trovato , in tutti i sensi.
E bada bene che dopo l' amministrazione del truffatore Ciko era quasi impossibile peggiorare la situazione. Bene, tu ci sei riuscita
VERGOGNATI E SPARISCI NEL NULLA.