Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 21 gennaio 2014

CARTA CANTA VILLAN DORME..."giogi la capa dove la tieni?...(FORSE L'UNICA CHE HA AVUTO L'INVITO SCITTO E' PROPRIO CHI VOLEVI CACCIARE?)...quando rilasci certe dichiarazioni ai giornali?..O CONCORDA BENE IL DA FARSI CON I TUOI COLLABORATORI (magari un po' pirla?)"...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

INVITO SCRITTO SU CARTA DA FORMAGGIO CON FIRMA INCOMPRENSIBILE.
CERTO CHE BISOGNA ESSERE UN PO FESSACHIOTTI PER CASCARCI......
E ANCORA PIU' FESSI O IN MALAFEDE A CAVALCARE LA COSA, VERO QUERCE ?

indignato ha detto...

premesso che: sto querce che un po' tutti giornali, blog, commenti ecc nominano e chiamano in causa, o è il vero puparo del paese o tutti lo usano come scudo casuale x le loro c...? 1come si vede dal blog la lettera è scritta su carta bianca normale non mi pare che sia carta di formaggi! 2 se qualcuno e "fessacchiotto?" o ritenuto tale..un motivo in piu' x non infierire ed abusare della sua buona fede.3 la firma è incomprensibile o comprensibile come tante altre poste su documenti ufficiali perchè non vi è una croce o un geroglifico, quindi gio' se non sei tu la titolare dello scritto o qualcuno dei tuoi collaboratori a cui hai dato mandato l'autore dello scritto ha commesso un illecito? magari per screditarti? sconfessa codesta "pagliacciata?" smentisci e prendi i provvedimenti opportuni a salvaguardia della tua onorabilita' e di quella della amministrazione comunale.

uno presente e basito ha detto...

indignato, la zarina non fara' e non puo' fare un belino di nulla. x' il vero problema non sta sulla carta della lettera, sulla firma, sui fessachiotti, sul querciot, sulla malafede ecc(che non si capisce che ci azzecca?)la cosa anormale grave è la riunione convocata ad (umma-umma in via telefonica ed in gran segreto in modo carbonaro?)forse pure illecita ed illegale, non sono le robe sopra citate che preoccupano, ma la convocazione stessa che non "sapeva da fare" come pure da lei implicitamente ha annesso dicendo piu' volte rivolta alla marco io non posso far vedere il pgr ad estranei prima che lo si presenti in consiglio.(roba che pare pure registrata da + di una persona). a questo punto pero' io mi chiedo se la marco era un estranea architetta e, piaccia o no, facente parte di una minoranza; noi professionisti pure fuori dalla politica non eravamo degli estranei? mah, misteri di s.g.

Castiga ha detto...

Sig indignato che poi sarebbe sempre il solito Querce, visto lo stile e tutti i punti interrogativi sparsi qua e la senza senso logico ,alla cazzo di cane, ti arrampichi sui vetri ?
Carta da formaggio non significa carta " sporca" di formaggio, ma si dice per indicare un pezzo di carta qualunque , senza intestazione o timbri o firme "LEGGIBILI".
2) uno che scambia un foglietto qualunque per un atto ufficiale e si comporta di conseguenza e' un FESSACHIOTTO senza se e senza ma , nessuno vuole infierire, ma nenche considerarlo una vittima del "potere"
3) la firma quando non sia leggibile deve essere seguita da nome e cognome in stampatello e non puoi dire che e' come "tante altre volte su documenti ufficiali" perche' i documenti ufficiali essendo su carta intestata permettono di risalire al mittente. Capito cranietto di ghisa ?
4) cosa ti frega se la Gio tutela o meno la propria onorabilita' ?
Anzi gli hai fatto un piacere con questa stupidata della pubblicazione dell' invito tarocco.
Cosi' avra' gioco facile a dimostrare che la polemica sull' allontanamento della Marco e' un trucco per fomentare gli animi , quindi sara' lei a tacciare gli altri per aver messo in piedi una "pagliacciata", ed il giusto risentimento di chi ha preso la difesa della Marco finisce in vacca grazie alla STUPIDITA' di chi ha confezionato questo post.
Bravi, proprio bravi , complimenti ai coglioni !

indignato ha detto...

castiga ti posso assicurare che l'indignato ed il cosi' detto querce non sono la stessa persona, sorvoliamo pure sui punti interrogativi che tu ritieni alla c...non si puo' pero', sorvolare sulla realta' dei fatti: non mi pare si possa giocherellare o ridicolizzare il sindaco e le istituzioni in codesto modo. detto cio' e tralasciando le tue considerazioni sulla carta, timbri, tarocchi, pagliacciate ecc. che non condivido. x' ritengo che la trasparenza, l'oneta', la sincerita', il rispetto degl'altri ecc siano fondamentali x il convivere civile. il vero nocciolo della questione pero' è quello indicato da chi si firma-uno presente e basito-se il piano regolatore non si puo' illustrare agli estranei prima del consiglio..x' si è indetta e sopratutto si poteva ed è lecito e legale indire simile riunione?..si puo'..e, soprattutto un sindaco e con quale diritto puo'.. mortificare, emarginare, insultare ecc..una persona come si evince chiaramente dalla lettera su scritta e protocollata?..si puo'? e puo'?..questo è il vero dilemma, spero che le minoranze chiedano questo, in consiglio, al sindaco ed agli amministratori e con il voto si esprima una chiara, netta, inequivocabile risposta a codesti misfatti. tanti saluti.

Castiga ha detto...

Indignato, vediamo di non girare la frittata, come fa solitamente la Gio.
Sulla illegalita' commessa dalla sindaco nel tentativo , stolto, di reclamizzare a fini elettorali un atto (variante al PRG) prima dell ' OK del Consiglio, non ci sono dubbi
Proprio per questo trovo stupido aver pompato sul blog , non il fatto principale, ma la querelle sollevata dalla Marco , che , intendiamoci, aveva ed ha tutti i diritti degli altri professionisti del settore, ma senza la necessita' di tirar fuori carta straccia di cui francamente si puo' solo ridere. Proprio perche' conosco la infingarderia della zarina, mi incazzo per questo post. Sono arcisicuro che se la minoranza tenta di portare in consiglio il comportamento illegale del sindaco, verra' stoppata dalla Gio & Co che portera' la discussione SOLO E SOLTANTO sulla questione Marco e sull' invito fasullo
Se , come credo, il regista di questa coglionata di post con il collage di pizzini vari, e' il Querce , significa che anche come cosidetto politico e' una emerita mezzacalzetta , se non capisce di aver fatto una sonora cazzata.
Spero di essere stato chiaro.

Anonimo ha detto...

X FAVORE VOLETE ESSERE SERI--VOGLIAMO PIANTARLA CON COLPA TUA, MIA QUERCE, QUERCIOT, QUECIN, MARCO, PAGLIACCI E VARIE--TUTTO STO FUMO SERVE SOLO A SVIARE I PRINCIPI I QUALI DICONO CHE UN SINDACO RAPPRESENTA TUTTI I CITTADINI E DEVE RISPETTARE LEGGI E REGOLE DUNQUE UN SINDACO NON DEVE DIRE E FARE COSA HA DETTO QUELLA SERA PERCHE' DIRE COMANDO E DECIDO IO--LEI NON LAVORA QUI QUINDI DEVE ANDARSENE--MA SOPRATUTTO NON DOVEVA E POTEVA FARE QUELLA RIUNIONE LOBBISTICA CONTRO TUTTE LE NORME E REGOLE-- ATTE SOLO A FAVORIRE IL VOTO DI SCAMBIO--QUINDI DEVE ESSERE MESSO SOTTO INCHIESTA L'OPERATO DEL SINDACO CHE OLTRE SIA DAL PIANO UMANO CHE DA QUELLO GIURIDICO E SE I SOLITI "fessachiotti?" VOGLIONO VOTARE ED ESSERE SOLIDALI CON CHI E' AUTORI DI SIMIL NEFANDEZZE CREDO CHE FINISCANO TUTTI IN UNA DELLA DENUNCIA PERCHE' I REATI, LE IRREGOLARITA', LE DISCRIMINAZIONI ECC NON VENGONO ANNULLATE O LEGITTIMATE ANCHE SE VOTATE A MAGGIORANZA PERCIO' CHIEDETE CONTO DELL'AGIRE DEL SINDACO E POI SE "se i fasooii assolvono?" DOVETE DENUNCIARE TUTTO E TUTTI ALLE AUTORITA' PREPOSTA COSI' DICE LA COSTITUZIONE E QUALCOSA PRIMA O POI CAMBIERA'!