Evolvendo per la liberta'..L'informazione libera rende piu' consapevoli e libera
Cerca nel blog
Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
COMMENTI POLITICI
DI TUTTO UN PO'
MALELINGUE POLEMICHE
MIRACOLI
MISCELLANEA
PENSIERI ED OPINIONI
PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
POESIE IDEE
PROBLEMATICHE SOCIALI
RICEVO E PUBBLICO
venerdì 30 luglio 2010
Berlusconi venga in Parlamento, la crisi di governo c'�
Care democratiche, cari democratici
vi scrivo perché questa mattina ho chiesto formalmente al Presidente del Consiglio Berlusconi di venire in Parlamento ad affrontare la crisi di governo in corso. L’ho fatto all'avvio dei lavori della Camera a nome di tutto il PD, dopo un'assemblea con i gruppi democratici alla Camera e al Senato.
Siamo convinti che adesso bisogna restituire alle Camere il loro ruolo di casa del confronto democratico. La scissione nel PDL e la richiesta di dimissioni dalla presidenza della Camera di Gianfranco Fini sono fatti di assoluto rilievo politico che non possono essere aggirati.
Prima di tutto dobbiamo ristabilire il principio base della democrazia: un cittadino deve potersi scegliere il proprio parlamentare. Poi ognuno faccia la sua proposta per un Paese che ha bisogno di futuro.
Partito Democratico Sede legale - Via Sant Andrea delle Fratte 16, 00187 Roma - Tel. 06/ 675471 - Fax. 06/ 67547319 Sede nazionale - Via Sant'Andrea delle Fratte, 16 00187 - Roma CF: 90042750472 - Tel 06/ 695321
Ricevi questa comunicazione poiché iscritto al Partito Democratico o partecipante alle attività online promosse dal PD. Per non ricevere più comunicazioni è sufficiente inviare un'e-mail con oggetto UNSUBSCRIBE all'indirizzo pdnetwork@partitodemocratico.it"
Nessun commento:
Posta un commento