Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 7 settembre 2009

[www.bastardidentro.it] Vitino di vespa

---pubblicità---

Agenda 16 Mesi 2010

---pubblicità---


Ma che bel vitin... argh! (Guarda l'allegato)

L'agenda bastardidentro 2010 nasconde un segreto vediamo chi lo scopre per primo... aspettiamo le vostre mail.




i bastardidentro, bastardi@bastardidentro.it
www.bastardidentro.it


Collabora anche TU! Mandaci le tue barze su www.barze.it e le immagini a immagini@bastardidentro.it
Vuoi mandare degli auguri bastardi a qualcuno? Vai su cartoline.bastardidentro.it

Vuoi pubblicare un annuncio gratuitamente e avere la possibilità di vederlo anche sulla lista di Bastardidentro? Vai su www.vendosuocera.com


Da non perdere su Bastardidentro:

Bicycle Race: E se invece di pedalare tranquilli al parco vi ritrovaste nel bel mezzo del Tour de France?

Calzoni al volo!: Questa tecnica può essere utile quando udite il grido "cielo, mio marito!". Solo dovrete portarvi sempre dietro qualche aiutante reggimoccolo!



Le barze di oggi

Un Tedesco, un Francese e un Greco stanno discutendo sulla fedeltà delle loro mogli. Dice il Tedesco: "Quando torno a casa e guardo mia moglie, sono in grado di capire se mi ha tradito oppure no. Ha un aspetto così caratteristico che non mi lascia dei dubbi. Allora scendo alla cantina, prendo una grossa mazza e la picchio violentemente finchè non mi dice tutto (orario, luogo, nome)". Dice il Francese: "Ma sei proprio una bestia! Come puoi trattare un essere umano così. Anche io quando torno a casa e guardo mia moglie, sono in grado di capire se mi ha tradito oppure no. Ha un aspetto così caratteristico che non mi lascia dei dubbi. Allora la porto a cena fuori, in un ristorante carino e romantico, poi la porto a spasso in riva alla Senna e lei, presa dai rimorsi mi dice tutto". Dice il Greco: "Ma siete tutti e due degli imbecilli. Anche io quando torno a casa e guardo mia moglie, sono in grado di capire se mi ha tr adito oppure no. Ha un aspetto così caratteristico che non mi lascia dei dubbi. Allora non dico niente, esco sul balcone e grido alla vicina: Signora Panayiòta, siete una zoccola!". "Chi è zoccola, io, o vostra moglie che va a letto con Yiòrgos, con Mìtsos e con Tàkis?"



Timoleo


Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze. Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa nella casa.



eliza da Genova


Era così imbranato che per le ricerche in rete, usava INTERDETT EXPLORER!



Commander


Gli annunci di Vendosuocera


vendo casa mobile (Roma)
Casa mobile,modello a elle composta da angolo cottura,salottino,camera da letto,cameretta,doppi serv...

Vendesi zona fiera, a due Km. dal centro del paese... (Avellino)
Vendesi zona fiera, a due Km. dal centro del paese, casa con ingresso indipendente su due livelli: I...

Vespa PX125 E (Vicenza)
Vendo Vespa PX dell' 85 ( Km 35.000 ) funzionante ( la uso regolarmente ) al prezzo di 1.700,00 EURO...

Vuoi pubblicare anche tu un annuncio e avere la possibilità di vederlo su Bastardidentro? Corri su www.vendosuocera.com



Vuoi sospendere durante le vacanze? Clicca qui.
Non ti arriva la mail? Hai bisogno di aiuto? Clicca qui.
Per iscriverti gratuitamente vai su www.bastardidentro.it/sympa
Per cancellarti scrivi a cancella@bastardidentro.it (basta una mail vuota) oppure vai su www.bastardidentro.it/sympa/1
ac: 19898

If you don't want this mail anymore just send an empty message to cancella@bastardidentro.it






Nessun commento: