Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 14 settembre 2009

I: PDL SOCIAL NETWORKS RETE NAZIONALE MADRE (SOLO CIRCOLI E FONDATORI) ti ha inviato un messaggio su F...



----- Messaggio inoltrato -----
Da: Facebook <notification+yz24z=oy@facebookmail.com>
A: Tapparo Mauro <segreteria.tapparoudc@yahoo.it>
Inviato: Domenica 13 settembre 2009, 11:32:12
Oggetto: PDL SOCIAL NETWORKS RETE NAZIONALE MADRE (SOLO CIRCOLI E FONDATORI) ti ha inviato un messaggio su F...

Pulcini Remo ha inviato un messaggio ai membri di PDL SOCIAL NETWORKS RETE NAZIONALE MADRE (SOLO CIRCOLI E FONDATORI).

--------------------
Oggetto: REMO PULCINI PRESIDENTE PROGETTO PDL SOCIAL NETWORKS

Ultime comunicazioni cari amici

1) Marketing di Gubbio con Gadget, enorme successo ormai tutti ci conoscono e stanno nascendo interviste e interessi altissimi. Bisogna come dice Domenico Crimaldi cavalcare l'onda.

2) Ormai e' necessario un incontro ed ufficializzazione, in questi giorni futuri vedremo di trovare un "padrino", oppure si fa lo stesso organizzo tutto io. Votiamo organigramma, e posizioni oltre che statuto.

3) Una preghiera e' necessario uniformare seppur nella propria indipendenza tre piccoli fattori che vedo spesso diversi:
Verificare che tuti i circoli hanno il logo, che tutti si chiamano PDL "----" SOCIAL NETWORKS, e che abbiano la breve presentazione uguale.

3) Tutte le cariche attuali verranno votate al congresso che faremo, per adesso e' cmq necessario dare segnali di grande organizzazione.
L'idea e' a parte accontentare tutti noi fondatori che ci siamo impegnati, fare i responsabili delle aree tematiche ma questi devono impegnarsi sul tema, i responsabili regionali e il comitato ristretto, e tre responsabili di macro aree. Cmq questo lo discuteremo in assemblea.

4) Visto che i gruppi giovani Meloni non decollano faremo tre aree per i giovani del PDL social Networks, sono stati già informati.

5) Ho necesità di fare una struttura tecnica che non dipenda dal PDL, perche' bisogna rimanere indipendenti specie per il sito esterno. Serve gente disponibile in tutta Italia e che sia esperta di programmazione e grafica. Scrivetemi.

6) In questi prossimi giorni forse saremo invitati da interviste su tv nazionali e giornali, in tal caso vi terro informato. hO MANDATO DUE MESSAGGI NOSTRI A CONGRESSI REGIONALI IN CUI SONO STATO INVITATO COME PDL SOCIAL NETWORKS, MA SARO' PRESENTE ALLA FESTA DEL SANNIO.

7) Comunicatemi tutto quello che non condividete e consigli, tutto serve ma che sia diretto e crudo. Una famiglia cresce solo se tutti siamo quasi d'accordo ho preso un impegno con tutti voi e non voglio lasciare nessuno fuori.

8) MI SERVONO RESPONSABILI TEMPORANEI O COORDINATORI PER I 13 GRUPPI REGIONALI DOVE SI VOTA. DOVRANNO STRUTTURA IL GRUPPO SECONDO SCHEMA GRUPPO SICILIA-CAMPANIA CHE GIA' HANNO FATTO. ED IMPEGANRSI PER CONTROLLARE I CIRCOLI REGIONALI E MANTENERE LE COMUNICAZIONI CON TUTTI I FONDATORI PRINCIPALI. LE CARICHE NON SONO DEFINITIVE SEVONO SOLO A QUESTO SCOPO

9) Logo, dominio e statuto sono pronti e' già registrati.

Saluti

Remo Pulcini

PRESIDENTE PDL SOCIAL NETWORKS
--------------------

Per rispondere a questo messaggio, segui il link in basso:
http://www.facebook.com/n/?inbox/readmessage.php&t=131682723607&mid=116b94aG5ea4429cG8f22d3G0

___
Trova i contatti presenti nella tua rubrica di Yahoo su Facebook! Vai a: http://www.facebook.com/find-friends/?ref=email

Questo messaggio è destinato a segreteria.tapparoudc@yahoo.it. Vuoi specificare quali e-mail ricevere da Facebook? Accedi a:
http://www.facebook.com/editaccount.php?notifications&md=bXNnO2Zyb209MTAwMDAwMDU5NjE1OTA4O3Q9MTMxNjgyNzIzNjA3O3RvPTE1ODc4MjMyNjA=&mid=116b94aG5ea4429cG8f22d3G0
L'indirizzo degli uffici di Facebook è: 1601 S. California Ave., Palo Alto, CA 94304.


Nessun commento: