Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 7 settembre 2009

FANTASIA O REALTA'?:I GIUDICI TI FANNO USCIRE DALLA PORTA E GLI AMICI TI AIUTANO A RIENTRARE dalla finestra?e X le MIMORANZE TUTTO OK "for president?"

LA STORIELLA D'ESTATE o REALTÀ DI SEMPRE?: si dice che si sia riunita la commissione "AGRICOLTURA" tra giardinieri,assessori professori,geometri,(TUTTI CON GRANDE ESPERIENZA CONTADINA...?)e un paio di rappresentanti degli agricoltori, ma soprattuto un volatile come presidente...come presidente un volatile? si un volatile conosciuto...si si è proprio lui...l'uccello nero dal becco giallo...ma questo,(visto che il presidente della commissione viene votato a maggioranza)non si può' definire inciucio? appurato che le accuse fatte in consiglio da alcuni ex minoranze...(Ormai dinosauri in disuso)e che APPOGGIANO pagina nuova, che il "papaulin" lo ha sempre stimato lodato,difeso,mai criticato...il "SIGOR... PRESIDENTE"; ovvio: ora va bene a tutti...;e poi con tutti quei "titUli"(come dice murigno)laurea in agricoltura,laurea in scienze forestali,laurea in veterinaria,esperienza ventennale di stalla,lavoro nei campi,in agricoltura biologica...ecc, chi Più' ne ha Più' ne metta...come si poteva non votarlo, come presidente !! uomo giusto al posto giusto!?!? ma non era lui che diceva(dopo la vicenda telefonini)"basta con la politica...la mia vicenda mi ha offeso,insultato,disgustato...le minoranze mi hanno attaccato anche nel personale... e offeso la mia famiglia...basta con queste basse insinuazioni...ecc mi ritiro dalla politica...!! COSI' non pare..."ha ragione Andreotti il potere logora chi non c'è la'..." e a chi alle sue dimissioni diceva:"NON CI CREDO..." dico "A PENSAR MALE SI FA' PECCATO MA SPESSO CI SI AZZECCA" frase storica del grande GIULIO...gli increduli avevano ragione...che gran "FACCIA DI BRONZO" ha il sigor PRESIDENTE...e il centro destra-lega...? pare che non SAPPPIA D' AVER diritto ad essere rappresenta...? si ma "LEI" non ha tempo è impegnata con le "BAMBOLE" e forse non ha nessuno da "SISTEMARE...?",O in GRADO DI PARTECIPARE alla commissione?...complimenti...!!! "BELA ROBA;I SUMA PROPI BIN CIAPA'" un ELETTORE DELUSO E SCHIFATO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

è proprio vero...il "POTERE" cambia le persone,le idee,i propositi,le promesse...e si pensa solo a se stessi al prorio "IO" e ai propri interessi...che vergogna fate veramente pena vi vendete x 4 lenticchie avariate...che schifo...che schifo...tutti uguali dove il CAMBIAMENTO? vergognatevi...vergognatevi..