Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 13 settembre 2009

I: PDL SOCIAL NETWORKS RETE CIRCOLI NAZIONALE (SOLO CIRCOLI E FONDATORI) ti ha inviato un messaggio su...



----- Messaggio inoltrato -----
Da: Facebook <notification+yz24z=oy@facebookmail.com>
A: Tapparo Mauro <segreteria.tapparoudc@yahoo.it>
Inviato: Venerdì 11 settembre 2009, 10:08:50
Oggetto: PDL SOCIAL NETWORKS RETE CIRCOLI NAZIONALE (SOLO CIRCOLI E FONDATORI) ti ha inviato un messaggio su...

Pulcini Remo ha inviato un messaggio ai membri di PDL SOCIAL NETWORKS RETE CIRCOLI NAZIONALE (SOLO CIRCOLI E FONDATORI).

--------------------
Oggetto: REMO PULCINI PRESIDENTE PROGETTO PDL SOCIAL NETWORKS

Cari Fondatori e amici

Dopo qualche giorno di silenzio, giustificato dall'impegno profuso per la realizzazione della campagna di Marketing a Gubbio posso di nuovo comunicare con voi, cosa che mi da molta gioia.

1) Gubbio sta andando benissimo Cristaldi e Micieli stanno distrubuendo gadget e lettera di presentazione del progetto in modo oculato tanto che molti minsitri e giornalisti ne sono entusiasti.

2) Ripeto questo e' un progetto con tanto di statuto ufficioso (ha fatto bene l'amico Ugo Gravante a precisarlo), nel senso che il PDL lo conosce e lo approva ma di fatto attendo di poter esporre a breve la mia idea che voi già conoscete e condividete. Questo progetto parte dalla base e per la base, ma rispetta la gerarchia tanto che oggi e' indipendente ed innovativo. Ma io voglio fare di piu', voglio permettere al PDL di poter riorganizzare tutto il circuito territoriale dei circoli che spesso sono FI E AN e che spesso sono contenitori vuoti e poco attivi come i circoli della Brambilla. Tutti devono essere come noi e con la nostra voglia di fare e di crescere, sul virtuale e sul teritorio. E' stato dimostrato benissimo tutto questo.

3) Vi prego di avere pazienza il sistema organigrafico e' gia pronto si tratta di sottoporlo a votazione dopo ufficializzazione con tutti voi dopo averne apportato i dovuti correttivi su votro suggerimento.

4) Dobbiamo iniziare a dividerci i compiti per megli dare segni di efficienza.
Ci vogliono persone che gestiscono il sito esterno, altri che fanno sviluppare gli altri social networks.

5) Abbiamo un auto bellissima, ma non bisogna stare a guardarla dipende da tutti noi riuscire a portarla a successo

6) La stampa Nazionale a breve parlerà di noi.

7) Voglio che i fondatori, politicamente impegnati o liberi che di fatto fanno parte di diritto dei gruppi regionali per le elezioni 2010  iniziano anche nelle loro diversità a sentire e a cercare di capire cosa vorranno fare.
In particolare voglio sottolineare che in Lombardia abbiamo quasi un accordo con Formigoni e in Calabria (si attivino questi fondatori) forse appoggeremo Scopelliti. Naturalemnte queste scelte spettano ai fondatori e non a me Presidente, femo restando che non esiste nessun obbligo per chi e' impegnato già politicamnte e ha un circolo, puo' liberamente appoggiarlo anche in questo circolo. La bellezza del progetto e' che qui si fanno sole le cose condivise, il resto rimane libero. Naturalmente voglio il concreto per il progetto, in ogni candidato regionale che appoggiamo ci deve essere una nostra rappresentanza che conosce assieme a me il candidato e che diventa attivo politicamnte. Questo al fine di avere subito dopo le Elezioni di Giugno una nostra rappresentanza forte all'interno di tutte le regioni che possano dare forza ma anche consentire al politico di turno di poter dialogare con la base. Un duplice vantaggio per noi e per il politico eletto.

8) Inotre a breve creeremo una banca dati con i vostri dati

9) Viste le enormi quantità di e.mail che mi arrivano, vi prego che chi volesse avere info puo' chiamarmi tranquillamente allo: 366 170 96 oppure a casa 090 356138.

10) Vi prego di darmi consigli e di contestarmi in modo crudo e diretto senza timori non amo contestazioni (che di fatto non c'e' ne sono state ad oggi) ma che non riesco a capire.

Un saluto

Presidente

Remo Pulcini

Dimenticavo:


L'incontro ufficioso di Roma e' tale (novembre cmq dovevo salire) , e chiaro che faremo un incontro Ufficiale aspetto solo di poter parlare con il Pdl della questione altrimenti l'incontro si farà lo stesso. Nulla vieta che a Ottobre faremo una Ufficializzazione datemi tempo fino a fine Settembre dopo decideremo il da farsi. Bisogna avere la giusta calma.


8)
--------------------

Per rispondere a questo messaggio, segui il link in basso:
http://www.facebook.com/n/?inbox/readmessage.php&t=1109510227115&mid=11402c0G5ea4429cG8d72d5G0

___
Trova i contatti presenti nella tua rubrica di Yahoo su Facebook! Vai a: http://www.facebook.com/find-friends/?ref=email

Questo messaggio è destinato a segreteria.tapparoudc@yahoo.it. Vuoi specificare quali e-mail ricevere da Facebook? Accedi a:
http://www.facebook.com/editaccount.php?notifications&md=bXNnO2Zyb209MTAwMDAwMDU5NjE1OTA4O3Q9MTEwOTUxMDIyNzExNTt0bz0xNTg3ODIzMjYw&mid=11402c0G5ea4429cG8d72d5G0
L'indirizzo degli uffici di Facebook è: 1601 S. California Ave., Palo Alto, CA 94304.


Nessun commento: