Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 10 giugno 2009

QUESITO: alla nuova amministrazione SANGIUSTESE....come pensate di risolvere CIO'? rivotando a favore? e dicendo ai SANGIUSTESI che siete "CONTRO?"


5 commenti:

Anonimo ha detto...

PIANTALA DI SCASSARE LA MINCHIA!
IL TERMOVALORIZZATORE E' L' UNICA VALIDA ALTERNATIVA ALLE DISCARICHE PUZZONE ED IN PIU' PRODUCE ENERGIA E CALORE.
MAGARI SCEGLIESSERO IL SITO DI FOGLIZZO AL POSTO DEL GERBIDO.

Sangiustese favorevole

M.ROSI ha detto...

p"SANGIUSTESE FAVOREVOLE"informati...( e sii piu' educato M...PUOI EVITARE?) non è cosi gli inceneritori:(vedi brescia)sono tutti inqinanti e sono economici solo x gli INCENTIVI statali ci sono molte altre soluzioni meno inquinanti e memo costose x la collettivita'...in europa si abbandona la strategia del "teleriscaldamento da incenerimento di rifiuti"e i danni da inquinamento restano x un raggio di circa 20 km....vedi quante cose non sai? la salute nostra,dei nostri figli e nipoti non ha prezzo...a questo spesso non pensano gli amministratori!!!!

Anonimo ha detto...

Al SANGIUSTESE FAVOREVOLE

Carino tu che dici di non “scassare la mischia”, non sarai mica amico o parente di tutti quelli che non hanno mai mosso una benemerita minchia per salvare il paesello, e comunque il nostro territorio.
Potrei farti un elenco interminabile di Figuri Rispettabili di codesto paese di merda ( potresti magari essere uno di loro) che in questi anni al massimo hanno fatto una buona azione o due , giusto così perchè la gente non dicesse che non avevano fatto nulla.
E loro, progettisti , impresari, faccendieri disonesti, che vivono di questo ambiente , di tempo e di cervello da mettere, mai….., ovvero una benemerita minchia.
Adesso che l’apoteosi di Missis Giosi è avvenuta, vedremo cosa succederà , considerato che per evitare una discarica ci sono voluti 20 anni -dicesi venti-, e i giochi per questo inceneritore di merda, lui si di merda, sono tutt’altro che stabiliti e decisi, mi auguro che te lo mettano in cortile, tra le palle dei tuoi genitori e dei tuoi figli.
Comunque visto che non ti firmi, non mi risponderai di certo, se lo farai, metti almeno con le iniziali del tuo illustre nome. E se sei foresto tornatene da dove sei venuto.


L.P.S.

Chissà se sarò censurato,….. perchè vedo pesi e misure diversi…..

Anonimo ha detto...

x M ROSI
Tu che tutto sai , quali sarebbero le soluzioni meno inquinanti e meno costose? La raccolta differenziata e il riciclo totale? Il bio-gas ? o tutte le cazzate che spara Grillo tipo "rifiuti zero" ? Se lui è il tuo prof.siamo a posto!Qualche volta hai provato a parlare con quelli di Brescia (visto che li citi)?
Tu e quell' altro "eroe" LPM salvatore del "paese di merda" (ma se è di merda che ti scaldi a fare ?)i vostri rifiuti provate ad ingoiarveli . Troppo comodo fare i finocchi col sedere degli altri....e dire MAI NEL MIO GIARDINO.
FSA

Anonimo ha detto...

LPS mi sembri un tantino esaltato .
Per le discariche hai ragione Per la temodistruzione stai dicendo vaccate .
Prova a studiare la differenza tra un inceneritore ed un termovalorizzatore poi magari ti dai una calmata , caro boy-scoout dei miei coglioni.E poi che c' entrano i genitori e i figli dell'autore del primo post? Se poi tutti quelli che chiami "foresti" se ne andassero da qui ,resterebbero solo più i buzzurri come te e certamente non ci sarebbero problemi di smaltimento rifiuti.Una bella buca e 4 o 5 maiali basterebbero come avete sempre fatto prima della venuta dei foresti.
MI.TO