Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 10 giugno 2009

QUESITO: alla nuova amministrazione SANGIUSTESE....come pensate di risolvere CIO'? insediando nuove stalle? x aiutare la collettivita'? o i sigoli?


8 commenti:

Anonimo ha detto...

QUERCIOT O CHI PER TE.
PROVATE A MUNGERE UNA PUNTO O UNA MERCEDES MAGARI CI RIUSCITE E POI BEVETEVI IL PRODOTTO.A NOI LASCIATECI IL VECCHIO BUON LATTE !

Marameo

Anonimo ha detto...

Io un'idea ce l'avrei... inizierei ad eliminare tutte le scorie come te! mi fai veramente pena quercio!!

Anonimo ha detto...

che figa la hunziker!

Anonimo ha detto...

Lo sapete che inquinano di piu i fagiolini del Botswana che le mucche, difatti per ogni 100 kg di fagiolini, ci vuole un autotreno di gasolio per portarli al Bennet di Castellamonte o in qualunque grande magazzino del Canavese. Sembra una bufala invece è vero, il drammatico è che quelli che non sopportano le mucche….. ....li comprano i fagiolini del Bostwana.
tè capi.
Comunque considerato che la gente di città vuol trasferirsi in campagna per riavvicinarsi alla natura, si possono barattare le loro abitazioni con quelle di chi la campagna non la sopporta più.
Forza fatevi sotto è ora di risolvere il problema ……..
Fate attenzione però li c'è il tram, i mussulmani ,i rumori molesti, i sassini, la discarica più grande d'europa, gli scarichi delle auto –delle industrie e delle caldaie a gasolio pesante dei condominii, gli scippatori, le auto in doppia fila, i taxisti e il traffico feroce, le piogge acide concentrate,
i moscerini, un panorama di m.. e un mucchio di altre cose che al momento mi sfuggono.

Saluti e….senza rancore

ALESSANDRA ha detto...

mbravo anonimo "senza rancore"non hai capito che i fagiolini possono coltivarli qui'e biologigamente, guadagnando anche di piu'...e inquinadno meno...meno cemento,meno rischio x la salute, meno puzza,meno inquinamento delle falde...forse non sarebbe meglio? basta qualunquismo...pensare aiuta a vivere:preserviamo il futuro dei nostri figli e nipoti....vero? le risorse del pianeta non sono infinite...!!!bisogna comattere tutto l' inquinamento non solo quello che ci piace....ok?...

Anonimo ha detto...

alessadra svegliati

e capisci.....

ALESSANDRA ha detto...

Vsig anonimo "SVEGLIATI E CAPISCI"se non ti spieghi come posso capire e confrontarmi? o non hai argomenti sensati da proporre? e pensi che chi non pensa come "TE"è "IMBECILLE" o addormentato? ci sono diverse filosofie di vita (vegetariana,ecologista,economica e del profitto...)tutte degne...se sono condivise...o tutte sbagliate se non capite e "SPOSATE"quindi sii imparziale...e non pontificare senza ascoltare...esiste anche chi la pensa in modo diverso...ma non x questo è addormentato o "IGNORANTE"

Anonimo ha detto...

alessandra scusa ma io ti ho dato "zeru tituli"

saluti