Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 11 giugno 2009

FACCIO CONCORRENZA AL QUERCIOT...

Voglio fare concorrenza al querciot, e mi sono aperto un blog.

Se vi va di
leggere.. fateci un salto:

http://iltirapere.blogspot.com/

alla prossima...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembrava strana questa cosa..... prima o poi doveva accadere ........... i c....... viaggiano sempre in coppia...

Anonimo ha detto...

i c....ampioni?

cavolo quanto sei generoso con il querciot...

Anonimo ha detto...

bisognerebbe sapere a chi fa capo questo nuovo blog "il tirapere"
Mi chiedo, è giusto che venga utilizzato il nome della maschera di San Giusto?
Fateci sapere in quali mani è finita e poi decideremo se dare credito o meno.

Anonimo ha detto...

Io sono l'unico titolare del blog...

non sono politicizzato...

non ho secondi fini...

ma dovete scoprire voi chi sono, leggendo i vari suggerimenti...

ilTirapere

Anonimo ha detto...

secondo me sei il gemello ignorante del tapparo.
se non ti va di firmarti sono tutti affari tuoi.
quel -dobbiamo- mi fa pensare che tu sia colui che cerca di rimestare nel torbido come del resto fa tapparo.
CHiunque tu sia puoi solo essere il tirapiedi e non il tirapere.
dacci prova di essere una persona che riesce a scrivere cose sue e non a copiare cose di altri.
ciao

cico o ciho... ha detto...

be; ma almeno tapparo (QUERCIOT)si firma quando scrive, anche se scrive poco

Anonimo ha detto...

il tirapiedi, non il tirapere..

finalmente un cabarrettista in questo blog di insulti!!

Facce ride!