Evolvendo per la liberta'..L'informazione libera rende piu' consapevoli e libera
Cerca nel blog
Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
COMMENTI POLITICI
DI TUTTO UN PO'
MALELINGUE POLEMICHE
MIRACOLI
MISCELLANEA
PENSIERI ED OPINIONI
PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
POESIE IDEE
PROBLEMATICHE SOCIALI
RICEVO E PUBBLICO
mercoledì 19 novembre 2008
L'asino vero (la bestia) potrebbe offendersi
per essere accomunato al Segretario Regionale Valdostano Tapparo Primino
come si permette di dare dei Terroni all gente?
ANONIMO
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Un giorno un asino entrando in stalla, vide sulla sua destra un maiale, che steso placido rideva. Alla prima occhiata non ci diede peso, ma il maiale aumentando la risata gli disse, con fare di superiorità: "Povero te, brutta razza la vostra. Poco mangiare, lavoro estremo e neanche un po' di riconoscenza, mentre io mangio e non faccio nulla perché i miei padroni mi vogliono bene." A quel punto l'asino con un occhio tra il perplesso e il meravigliato lo fissò. Il maiale, a quel punto imbarazzato, smise di ridere e disse: "Compare mio, perché mi guardi in quel modo senza dire una parola?" Allora l'asino rispose girando le spalle: "Non ne sono tanto certo... ma è quasi sicuro che tu non somigli a quello che ho conosciuto l'anno scorso."
1 commento:
Un giorno un asino entrando in stalla, vide sulla sua destra un maiale, che steso placido rideva.
Alla prima occhiata non ci diede peso, ma il maiale aumentando la risata gli disse, con fare di superiorità: "Povero te, brutta razza la vostra. Poco mangiare, lavoro estremo e neanche un po' di riconoscenza, mentre io mangio e non faccio nulla perché i miei padroni mi vogliono bene."
A quel punto l'asino con un occhio tra il perplesso e il meravigliato lo fissò.
Il maiale, a quel punto imbarazzato, smise di ridere e disse: "Compare mio, perché mi guardi in quel modo senza dire una parola?"
Allora l'asino rispose girando le spalle: "Non ne sono tanto certo... ma è quasi sicuro che tu non somigli a quello che ho conosciuto l'anno scorso."
Meditate gente, meditate gente....
Eva contro Anonimo
Posta un commento