VE' forse qualche intreccio e similitudine tra ASA e SCS visto che entrabe danno vita al CCA (consorzio canavesano ambiente) Si potra' ancora scaricare l'indifferenziata a VESPIA.. Se fallisce ASA..?I sindaci non si sono mai accorti nulla? Tutto questo dissesto....chi ne rendera' conto...?I Bilanci non sono mai stati controllati...?Al paganento dei debiti ASA dovra' contribuire anhe la SCS...? Quando le due societa' (SCS ASA ) si sono unite in consorzio chi a controllato lo stato patrimoniale?Quanti debiti a La SCS...?Quando la politica si deciderà a controllare o elininare questi carrozzoni "mangiasoldi" ora chi pagherà l' inefficenze? Sempre "PANTALONE?" Cioè sempre e solo i cittadini. ....CI SARA' NUOVI AUMENTI DI CAPITALI x le due societa' a carico di chi dei consorzi....? I DEBITI graveranno senpre e solo sulle spalle degli utenti....?
Qualcuno forse già sapeva...? E' per questo che ni hanno denunciato? Parlavo troppo...? Allora perche' Francesco ferraris (v.sindaco di S.Giusto) mi denunciò senza esito ("archiviazione"i fatti non costituiscono reato "TROMATI ,CARROZZONI MANGIA SOLDI"a parere GIP eGUP della procura biellese ) per aver sollevato il problema...di questi enti e i loro bilanci deficitari...?
Le minoranze tutte "dei comuni canaesani"e non solo quelle del PD...NON CHIEDONO SPIEGAZIONE AI SINDACI? Di queste gestioni sbagliate, spregiudicate, forse" clientelari"?........ Ricordo a tutti che è diritto dovere delle OPPOSIZIONI di esercitare azione di proposta e CONTROLLO all'amministrazioni e enti competenti .... V. Segretario UDC Val D' Aosta
Tapparo Prinimo
Nessun commento:
Posta un commento