----- Original Message -----
To: segreteria.tapparoudc@yahoo.it
Sent: Sunday, July 13, 2008 12:24 AM
Subject: allegato per il blog
Vorrei rispondere agli estensori di "COSA VUOL DIRE ESSERE DELLA LEGA NORD ?" senza dilungarmi eccessivamente :
1 - Lo scritto in questione è un minestrone confuso e contradditorio ,cucinato mettendo una dietro l' altra delle frasi fatte senza nessun nesso logico e tantomeno di analisi politica , al solo scopo di fare della polemica fine a se stessa
2 - Questi che si definiscono leghisti "duri e puri " ( a proposito chi scrive è 1 come sembrerebbe dalla forma grammaticale al singolare o sono 3 come dalle sigle in calce ? ) visto che non hanno il coraggio civico di firmarsi col proprio nome e cognome , mi pare che "ce lo abbiano moscio moscio".....I "pizzini" anonimi o quasi fanno parte della forma mentis di altre zone , non certamente della Padania.
3 - Conosco benissimo come fare una interpellanza e/o una interrogazione , senza dover consultare il sito della LEGA NORD di Rho (chissà perchè proprio di Rho ? ). Comunque sappiano i soloni che mi vogliono dare consigli, che prima occorre che il citato PACCHETTO SICUREZZA diventi Legge dello Stato (per il momento è ancora in discussione alla Camera ) e poi si potrà "interrogare" il Sindaco qualora non sia sollecito a recepirne i contenuti di sua competenza.
4 - Quando dite ",,,, per fortuna adesso il vice Ferraris ha deciso di abbattere ciò che non risulta autorizzato dalla Comissione Edilizia..." non vi passa per la testa che la cosa fa parte di un suo preciso dovere istituzionale (non farlo sarebbe quello che si chiama "omissione d' atti d' ufficio" , tra l' altro punito penalmente) senza con questo voler "fare l' occhiolino ai seguaci di Bossi" ?
Secondo voi dovremmo conferirgli la tessera di Militante Lega Nord honoris causa ?
5 - Voglio assicurare i miei "interlocutori" polemici che qualora mi venga espressamente richiesto da loro e da almeno un certo numero di concittadini , sarò ben felice di organizzare una serata per un vero dibattito sui più o meno gravi problemi di sicurezza e degrado di S: Giusto. Si dovrà però discutere di fatti concreti , di proposte da portare avanti , di azioni (all' occorenza anche...forti ) da intrapprendere . Non accetterei di parlare di aria fritta e sia chiaro fin da subito che , se necessario , in piazza la faccia la mettiamo TUTTI e non come al solito comportarsi come quelli..di San Damiano !
6 - Per finire , assicuro lorsignori che spesso "pettinare le bambole" è molto più piacevole ed interessante che curarsi dei cafoni.
Grazie per l' ospitalità sul blog
Anna Parisch
No virus found in this incoming message. Checked by AVG. Version: 8.0.138 / Virus Database: 270.4.8/1547 - Release Date: 11/07/2008 18.05
Nessun commento:
Posta un commento