Data: 11/05/2008 13.39
A: <segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com>
Ogg: SIMONCELLO LAURA Contributo
Simoncello Laura nata ad Ivrea nel 1966. A Pont S. Martin risiedo con la mia famiglia e lavoro nel Servizio tecnico dell' Assessorato agricoltura e risorse naturali della Valle d'Aosta.
Fin dai tempi delle scuole secondarie (Istituto agrario Ubertini di Caluso) ero attratta dalle risorse naturali della valle d'Aosta e l'ambizione per operare in tale contesto era forte. La Valle d'Aosta aveva necessita di personale tecnico e mi ha dato la possibilità di poter evolvere professionalmente in tale settore. Sono ormai più di 12 anni al servizio del settore agricoltura e risorse naturali.
Ho affrontato con volontà, con serietà ma soprattutto con umiltà.
La mia umiltà è saper ascoltare, comprendere e solo poi esprimere pensieri e agire facendo squadra.
Nell'ambito professionale ho operato sempre così.
Le mie referenze per Voi ELETTORI sono residenti nelle opinioni che agricoltori e allevatori delle Bassa Valle d' Aosta hanno del mio operato.
Nel contesto più ampio che intendo affrontare "SERVIZIO a 360° per il CITTADINO" le mie intenzioni ed il mio modo di operare saranno identiche.
La mia politica sarà una azione continua basata sul miglioramento continuo:
passi brevi, determinati e coordinati devono portare lontano e quotidianemente i risultati devono esssere controllabili e misurabili da Voi/Noi cittadini valdostani.
Confido nel Vs Suffragio il 25 maggio e Vi ringrazio per l'attenzione dedicata.
Simoncello Laura
Nessun commento:
Posta un commento