Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 6 maggio 2008

intervento di Anna D'Agostino


D'AGOSTINO ANNA

Ciao a tutti!!

Anzitutto, una piccola presentazione:
Sono nata a Napoli più di 40 anni or sono, abito in valle dall'età di 2 anni; negli ultimi 7 anni risiedo a Sarre.
Sono sposata con un artigiano ed ho due figli ormai grandicelli (18 e 15 anni); dopo anni di attività nel commercio ed una pausa di qualche anno, ora sono dipendente dell'A.C.I.
Mi considero quindi, a tutti gli effetti, una "lavoratrice" impegnata su più fronti, come molte altre donne: impiegata per 7 ore al giorno, ma anche mamma a tempo pieno, moglie a tempo pieno, casalinga a tempo pieno... direte voi: come fai a fare quattro cose nello stesso tempo? Chiedetelo alle vostre mogli, sorelle, mamme... Nonostante tutto, trovo anche il tempo per fare delle attività in favore degli altri, e questa iniziativa politica ne è il coronamento. Infatti ho scelto di espormi, con questi miei colleghi, perchè credo nel programma politico di questa lista, mi è piaciuto ciò che hanno fatto finora e credo in ciò che vogliono fare. Ho fatto mio tale programma e mi impegnerò con tutta me stessa per realizzarlo. Anche rubando tempo ai miei passatempi preferiti, il ballo e la motocicletta... Un saluto a tutti i bikers !!

Un caro saluto a tutti i cittadini della Valle d'Aosta che vorranno sostenerci... ed anche a quelli che non lo faranno !

Anna D'AGOSTINO

Nessun commento: