Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 20 settembre 2009

[www.bastardidentro.it] Mi chiamo Kelly



Kelly è un nome che non scorderai facilmente... (Guarda l'allegato)




i bastardidentro, bastardi@bastardidentro.it
www.bastardidentro.it


Collabora anche TU! Mandaci le tue barze su www.barze.it e le immagini a immagini@bastardidentro.it
Vuoi mandare degli auguri bastardi a qualcuno? Vai su cartoline.bastardidentro.it

Vuoi pubblicare un annuncio gratuitamente e avere la possibilità di vederlo anche sulla lista di Bastardidentro? Vai su www.vendosuocera.com


Da non perdere su Bastardidentro:

Colpo di sonno al bowling!: Ecco il momento peggiore per farsi sorprendere da un attacco di narcolessia!

Tour de France: Anche i ciclisti della domenica hanno diritto ai loro cinque minuti di gloria!



Le barze di oggi

Tre cacciatori, seduti a tavola, si vantano delle loro prodezze venatorie d'Africa. "Una volta sono stato caricato da un rinoceronte. L'ho lasciato avvicinare fino a tre metri e poi, pam!, l'ho fatto secco", dice il primo. "Io, invece, mi sono trovato a tu per tu con un elefante", racconta il secondo. "L'ho fatto avvicinare fino a due metri e poi, pam!, l'ho freddato". "Invece, io, mi sono imbattuto in un bufalo imbestialito che mi ha caricato a testa bassa. Sono rimasto calmo e, quand'è arrivato a un metro, pam!, l'ho liquidato", narra il terzo. Un ometto, seduto a un tavolo vicino, dopo averli ascoltati, si intromette: "Io, invece, senza alcun fucile, mi sono avvicinato a cinquanta centimetri da un leone e gli ho pisciato addosso". "Incredibile! - esclamano i tre cacciatori - E poi com'è finita?". E l'ometto: "Sono arrivati i guardiani dello zoo e mi hanno multato".



eva


America. La moglie di Joe ha appena partorito e gli telefona: "Joe, amore, finalmente è nato". "ok". "Joe, amore, pesa 3 chili". "ok". "Joe, amore, è un maschio". "ok". "Joe, amore, è nero". "okkazzo!".



Tek


Sai cosa dice un pecora ubriaca?? "beeck's"



Seysix


Gli annunci di Vendosuocera


barca vetroresina (Perugia)
vendesi barca vetroresina per contatti cell. 3393138835 prezzo irrisorio 700 euro tratt....

laboratorio indipendente 50 mq (Milano)
piano stradale, con passo carrabile in zona nord milano compro...

Yamaha TZR 50cc (Avellino)
moto in buonissime condizioni!vendo x passaggio a cilindrata superiore!appuntamento x visionarla ...

Vuoi pubblicare anche tu un annuncio e avere la possibilità di vederlo su Bastardidentro? Corri su www.vendosuocera.com



Vuoi sospendere durante le vacanze? Clicca qui.
Non ti arriva la mail? Hai bisogno di aiuto? Clicca qui.
Per iscriverti gratuitamente vai su www.bastardidentro.it/sympa
Per cancellarti scrivi a cancella@bastardidentro.it (basta una mail vuota) oppure vai su www.bastardidentro.it/sympa/1
ac: 20008

If you don't want this mail anymore just send an empty message to cancella@bastardidentro.it






Nessun commento: