Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 13 gennaio 2024

Salvare le vite umane a Gaza




MAURO, come reagiresti se tu e la tua famiglia non aveste più accesso al cibo da un giorno all'altro?
A Gaza, in Palestina, è esattamente questo il caso. Oltre l'80% della popolazione - bambini, donne, uomini e neonati - soffre la fame.
Meli vuole far sentire la sua voce e chiedere alla comunità internazionale di porre fine alle sofferenze di Gaza. Siete d'accordo con lui?





Stop crisi della fame a Gaza


12.249 hanno firmato la petizione di Dima Jaddouh. Arriviamo a 15.000 firme!



Firma con un solo click

Come persona profondamente toccata dalla situazione in Palestina, mi sento in dovere di avviare questa petizione. Non è necessario essere musulmani per sostenere la Palestina. Bisogna essere umani.
La gente di Gaza (Palestina) sta morendo e non può farci nulla. Dopo il terribile incidente con il fosforo, un'altra catastrofe è ormai imminente: la crisi della fame.Bambini, neonati, donne e uomini muoiono di fame perché non hanno accesso al cibo.Secondo i rapporti di organizzazioni umanitarie come l'UNICEF e il World Food Program, l'80% della popolazione di Gaza soffre già di estrema povertà e non ha accesso regolare al cibo (fonte: UNICEF/PAM). È ora che tutti noi ci alziamo in piedi e chiediamo di agire contro questo trattamento ingiusto. Chiediamo alla comunità internazionale di prendere provvedimenti immediati per porre fine a questa crisi umanitaria.Vi invitiamo a firmare questa petizione per aumentare la pressione sui responsabili delle decisioni e porre fine alle sofferenze di Gaza.



Firma con un solo click



Vittorie giorno dopo giorno –
Iniziativa finanziata da te al 100%
Non legato alla politica o a intermediari del potere, Change.org è un sito gratuito che consente alle persone di tutto il mondo di apportare un cambiamento. Otteniamo vittorie concrete giorno dopo giorno sulle questioni che ti stanno a cuore, e questo è possibile solo perché siamo finanziati al 100% da persone comuni come te.
Vuoi unirti a noi per rafforzare il potere della gente comune di fare la differenza?


A Change.org crediamo nella voce di persone come te. C'è qualcosa che vorresti cambiare?















Nessun commento: