Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 22 settembre 2022

Sono Daniele e ti chiedo aiuto per mia moglie e mio figlio




MAURO - mi chiamo Daniele e sono il papà del piccolo Gioele e marito di Viviana.Il 2 agosto 2020, Viviana è stata ritrovata morta sotto un traliccio dell'alta tensione lungo l'autostrada che da Messina va a Palermo e mio figlio Gioele è stato ritrovato 16 giorni dopo, morto a qualche chilometro di distanza. Io da due anni mi batto come un leone per trovare verità e giustizia. Il caso  è stato chiuso qualche mese dopo come omicidio e suicidio, ma non è così. Per questo sono qui a chiedere anche a te un aiuto: vorrei che il caso di Viviana e Gioele venisse riaperto. Mi dai una mano?





Giustizia & Verità riapertura del caso di Viviana & Gioele

3.791 hanno firmato la petizione di Daniele Mondello. Arriviamo a 5.000 firme!



Firma con un solo click

Buonasera, sono Daniele Mondello, padre del piccolo Gioele Mondello e marito di Viviana Parisi. Perché queste righe? Perchè un bambino di quattro anni ha bisogno delle nostre parole: Gioele, oggi, non può piu' parlare. Gioele, oggi, non può piu' chiedere aiuto Eppure, il suo urlo - muto - bussa alla coscienza dei giusti. A questo urlo silente - a questo disperato bisogno di integrità - vorrei rispondesse col Suo aiuto. Vorrei che la Sua autorevole voce divenisse megafono di chi si indigna ed oppone nei confronti di ogni abuso. Una voce che diviene un messaggio d'amore per tutti. Perchè la giustizia è questo: è un atto di amore per coloro che non possono, o non possono piu', difendersi.A seguito di un incidente stradale, avvenuto lo scorso 3 agosto 2020 in Sicilia, all'altezza della Galleria "Pizzo Turda" sull' autostrada A20 in direzione Palermo, scompare nelle campagne di Caronia (Me) mia moglie Viviana assieme al nostro adorato figlio Gioele, di quattro anni.Per giorni: nessuna notizia. L'8 agosto, Viviana viene ritrovata, morta, sotto a un traliccio dell'alta tensione, a circa 2,5 km di distanza dal luogo dell'incidente, mentre nostro figlio Gioele viene ritrovato, 16 giorni dopo e su mia iniziativa privata, ad un chilometro e mezzo dalla madre. Io, da quel 3 agosto, mi batto come un leone per trovare verità e giustizia. Adesso sono qui a chiedere anche a te un aiuto per questo fine. Vorrei - è questa la mia preghiera laica - che firmi questa petizione per l'apertura del caso ed è ciò che desideriamo tutti: "Giustizia e Verità per Gioele e Viviana". La legge non è una rete in cui solo i piu' deboli restano invischiati - come mosche in una tela di ragno - ma è uno scudo posto a vantaggio di tutti. Le chiedo un piccolo atto d'amore; un atto di integrità e coraggio per un bimbo i cui talenti sono persi per sempre. Grazie per il tempo che vorrà dedicarmi.


Firma con un solo click

















Nessun commento: