Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 21 aprile 2021

Giuseppe PesceNatura & Funghi

Agaricus macrosporus ( ora urinescens). 20 anni or sono, ero alla loro ricerca, su di un altura battuta dal vento, riconoscevo un anziano del mio paese, mi si avvicina e mi dice : ma tu non sei il figlio di Mario "egli lupi?". ( il soprannome della nostra famiglia, mi venne spiegato che i miei antenati erano lavoratori instancabili, rano i primi ad alzarsi, gli ultimi a tornare dai campi, come i lupi, si vedevano solo all'alba ed al tramonto). Risposi di si e lui mi disse ch…

Altro...

Commenti: 2

Nessun commento: