Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 27 dicembre 2018

Basta privilegi ai politici!



MAURO,
è anche grazie a te se qualcosa sta cambiando. Ma ora c'è bisogno di te più che mai.

Quello dei vitalizi ai parlamentari era un privilegio che risaliva al 1954, quando in una seduta segreta a ridosso delle feste natalizie venne istituito un fondo di previdenza per i deputati. Solo Veronesi criticò la decisione: «La povera gente ha bisogno di buone leggi e buoni esempi». Dopo 64 anni, e una campagna su Dai voce agli italiani!Change.org aperta da quasi 2 anni che aveva anche costretto 2

dei più grandi partiti politici a rispondere ai cittadini in campagna elettorale, quel buon esempio è finalmente arrivato.

Il Fatto Quotidiano scrive: "Grazie a Change.org e agli oltre 600mila che hanno firmato la nostra petizione ora la casta è un po' meno casta."

Dietro a ogni petizione ci sono persone come te che hanno capito che insieme possiamo fare la differenza, insieme a persone comuni come noi, che dedichiamo testa e cuore per portare in alto la voce di chi più ne ha bisogno.
Perché ora abbiamo ancora bisogno di te?
MAURO, se siamo ancora aperti in Italia è solo grazie alla passione di quasi 6mila eroi ed eroine. Il loro contributo mensile ci aiuta a coprire parte dei costi del nostro team per aiutare le campagne che vi stanno a cuore a raggiungere tutti i giornali e a realizzare cambiamenti reali.
Aiuta Change.org a rimanere gratis e indipendente
Pensa che in Italia siamo solo in 4 e ogni mese vengono lanciate oltre 400 nuove petizioni. Nonostante questo in 6 anni abbiamo realizzato più di mille cambiamenti, salvando delle vite e impattando sulla vita di milioni di persone. Insieme possiamo crescere e realizzare un futuro in cui il cambiamento è alla portata di tutti i cittadini. Ma senza aiuto rischiamo di soccombere sotto il potere delle lobby e delle multinazionali.Con un piccolo contributo mensile porterai in alto la voce di milioni di cittadini italiani che non vogliono più subire l'agenda di politici e di direttori d'azienda che credono di poter esercitare impuniti il loro potere. Basta veramente poco... ti va di guidare questo movimento?
Sostieni Change.org ora
Grazie di cuore dallo staff di Change.org Italia.
Stephanie, Matteo, Martina e Sandro
P.S. Lo sapevi che quando il programma di sostegno a Change.org è attivo, migliaia di cittadini in più riescono a farsi ascoltare dai potenti? Dai un'occhiata





Nessun commento: