Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 1 settembre 2018

Mi chiedevo dove fossero finiti tutti!

Fiorella Olpitre Mi chiedevo dove fossero finiti tutti! è ridicolo avere 600 amici e solo 25 sono autorizzati a vedere il mio post.Ho ignorato questo post prima ma....FUNZIONA !! Ho un nuovo feed di notizie. Vedo messaggi di persone che non vedo da anni.Ecco come bypassare il sistema di FB che limita i post sul tuo feed di notizie.Tieni il dito premuto ovunque in questo post e fai clic su “copia". Poi vai sulla tua pagina, inizia un nuovo post e metti il ​​dito ovunque nel campo vuoto e fa... Altro... Commenti: 3

Nessun commento: