Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 21 novembre 2016

Contatto per gestione rubrica "posta dei lettori"

Gentile Redazione Sono molto felice di propormi a voi come curatrice di una rubrica dedicata alle lettere dei vostri lettori, incaricandomi di selezionare i temi, sulla base di vostre indicazioni se richiesto, e rispondere ai lettori. Sono una donna con ampia esperienza di vita dal punto di vista umano, professionale, sociale. Quarantadue anni, laureata, ho vissuto svariati anni da donna single sia in piccole città come Viareggio e Modena, che in paesi come Maranello e Pietrasanta, sia in una città "vera e propria" come Firenze (… evidentemente questo mi ha reso anche una discreta organizzatrice di traslochi … !!). Sono stata poi moglie in una famiglia tradizionale, all'interno della quale è nata una bambina. Ma sono anche ad oggi e da tempo separata. Ho un passato professionale particolare in quanto ho ricoperto posizioni di spicco in famosi brand internazionali, ma anche in piccole realtà (ho avuto anche un'esperienza nel pubblico impiego dopo aver vinto un concorso). Mi appassiona visceralmente la lettura, spaziando da romanzi a saggi di psicologia, pedagogia, autostima al femminile. Tutto ciò, elencato solo per sommi capi, mi rende capace di poter interagire su molti temi comuni, alcuni anche dolorosamente diffusi: il nutrimento della coppia, il desiderio di figli, la gravidanza, le aspettative di vita, i progetti familiari, le separazioni e la gestione di figli dopo la separazione. Inoltre, grazie non solo alle mie esperienze ma anche alle mie letture costanti ed ai tantissimi percorsi di crescita personale che ho intrapreso, ho sviluppato una forte capacità di empatia verso il prossimo, di comprensione di problematiche quotidiane, inerenti gli aspetti personali più profondi, la famiglia, le relazioni, il lavoro, la pedagogia. Ritengo di essere la persona giusta se avete voglia di una rubrica fresca, alla portata di tutti, profonda e godibile. Sono una buona "scrittrice" ed una persona sinceramente ispirata. Mi piacerebbe molto un incontro di persona o via Skype, ad ogni modo un contatto se siete interessati. Distinti saluti, Laura Togni tognilaura@yahoo.it 
  cell. 3382419514

Nessun commento: