Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 22 giugno 2014

POST MODIFICATO: Scrivi un commento...PRESENTI ALCUNI COMPONENTI DELLA LISTA N.2. FESTEGGIAMO L'ELEZIONE DEL SINDACO G. BOLLETTINO..

foto di San Giusto Canavese.foto di San Giusto Canavese.
foto di San Giusto Canavese.
foto di San Giusto Canavese.foto di San Giusto Canavese.
FESTEGGIAMO L'ELEZIONE DEL SINDACO G. BOLLETTINO
PRESENTI ALCUNI COMPONENTI DELLA LISTA N.2. FESTEGGIAMO L'ELEZIONE DEL SINDACO G. BOLLETTINO..

6 commenti:

Parisch - Capo-Gruppo Lista N.2 ha detto...

HO PUBBLICATO SUL PROFILO DELLA LISTA N. 2 - INSIEME SI PUO' PER SAN GIUSTO, LE FOTO SCATTATE IERI SERA IN OCCASIONE DELLA FESTA PER IL NOSTRO SINDACO BOLLETTINO.
RITENGO SCORRETTO ANDARE A TRASFERIRE SUL BLOG LE FOTO SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA ANCHE SE SONO "PUBBLICHE" MA INSERIRLO COME POST SU EVOLVENDO CON IL NOSTRO LOGO "INSIEME SI PUO' PER SAN GIUSTO" RAPPRESENTA UNA ILLEGALITA' A CUI POTREMO REAGIRE ANCHE IN SEDE OPPORTUNA.
Anna Maria Parisch

Anonimo ha detto...

' QUE? GUARDA CHE SE QUELLA IN INCAZZA PER TE SONO GUAI. POSSIBILE CHE TU NON RIESCA A CONTROLLARE PRIMA DI PUBBLICARE!

SEMPRE E SOLO POLEMICHE?.. ha detto...

ma non rompete le palle se avete la coda di paglia non pubblicate nulla e nessuno vi puo' copiare. sempre solo polemiche, andate al vero problema e cioè se è e svolto tutto in maniera regolare nel rispetto di leggi e regole'.."VERO MARCHI'?"
PS. A CHI BISOGNA CHIEDERE IL PERMESSO SE E' TUTTO PUBBLICATO SU FACEBOOCK INVECE DI "(minacciare?)" il que dite alla biunda che veda e controlli tra le sue amicizie..forse li trova l'autore del cosi' detto MISFATTO?.

Anonimo ha detto...

a: sempre e solo polemiche?

Le foto sono libere e per chi ne avesse piacere di conservarne una copia non ci sono problemi. Di norma attingono i giornali per inserirle nelle loro testate giornalistiche.
Il simbolo invece può essere utilizzato soltanto dalla lista pertanto chi non è presente è diffidato a usarlo. L'utilizzo di un simbolo di una lista è tutelato dalla legge per ovvie ragioni e per questo reato è prevista la condanna penale.
Forse non hai capito, è grave aver cercato di far passare che il post fosse fatto a proposito per creare confusione.
Le mie amicizie su facebook hanno libertà sul mio "profilo" pertanto non hanno nessun problema per acquisire quanto interessa ma questa è un'altra cosa.
Per cancellare questo MISFATTO che non avrà mai un nome (chi è Marchi?, chiedo al gestore del blog di eliminare il post se è possibile.
A. Parisch
P.S.Faccio presente che le pagine pubblicate sono state fotografate e ne farò utilizzo.
PARISCH CAPO-GRUPPO lISTA N.2

Anonimo ha detto...

Biunda, smettila di far ridere la maggioranza e ridicolizzare il tuo gruppo x' non capisci un c.... fai le cose serie x noi cittadini, le bambole lasciale pettinare alle bambine.Grazie1000.

Anonimo ha detto...

Che vita grama per la biunda che forse in passato ha pettinato le bambole ma sempre meglio di chi lecca il c..o o si vende a volontà.