Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 30 marzo 2014

Si prendono tutto il meglio! e noi con cosa ci ritroviamo?! Le briciole?!

Ehi Mauro, Mi sono davvero incazzato oggi - Stavo guardando un video di ABC News, e haaa! Pfff... Incazzato come l'inferno @#!@#!@!$ Le banche! Fanno milioni di dollari con i nostri risparmi - e cosa ci danno? L’1% di tasso di interesse? Che cazzo....Ho fatto qualche ricerca e ho trovato questo sito :http://times-financials.com/IT/ E’ giunta l’ora di utilizzare gli stessi metodi delle banche.
Non ho mai chiesto di essere ricco – solo di respirare un po’...Ah, scusa, mi sto sfogando con te Mauro, so che non ci conosciamo di persona, ma da quello che ho sentito, sei una brava persona...
Ci sentiamo, Speriamo in giorni migliori Mattia

Nessun commento: