Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 20 marzo 2014

MA DICO, COME SI FA A CREDERE E A SCRIVERE STUPIDAGGINI DI TALE PORTATA?


SI, abbiamo capito bene, cerchi di sbarazzarti del nemico, l'attuale maggioranza, tentando  di creare un nuovo gruppo di maggioranza, costringendo vergognosamente 6-7 illusi  a sottomettersi a te, caro Gianola.!
La tua "Pagina Nuova" è diventata una "Pagina Vecchia"  e  NON E' CREDIBILE CON TE AL SUO FIANCO, rassegnati!

8 commenti:

CATONE IL CENSORE ha detto...

Se questo manifesto alla stupidità vuole essere preparatorio alla campagna elettorale della lista di cui il sig. Gianola e l' "ispiratore" , siamo proprio ben messi !
Come sempre succede prima delle elezioni compaiono i suoi scritti pseudo buonisti e, nemmeno troppo nascostamente, inciucisti,clericali, e prossimi alla paranoia.
Come si fa a proporre che gli emolumenti degli amministratori tutti siano versati ad una associazione sangiustese ? Si magari a Cirimela, vero? Sarà un caso o un conflitto di interessi ? E poi dovrebbero essere spesi per attività come l' oratorio, guarda caso finirebbero anche in tasca al prete , che così ammansito orienterebbe le beghine ed i bacia pile a votare per lui o per la lista che lui appoggia ?Ovviamente sempre tutto da farsi senza controlli,documentazione fiscale,ecc nel nome della "sua" TRASPARENZA E LEGALITÀ ?
Il colmo dei colmi arriva quando il nostro "guru" della comunicazione propone una COMMISSIONE che si interessi di edilizia costituita dal sindaco, giunta e TUTTI i professionisti e costruttori della cementificazione .Tra i costruttori ci mettiamo anche quelli di S.Giusto finiti in galera con l' operazione Minotauro ? In fondo non è qualcuno della "sua" lista che disse "...facevano belle case...." ?. Sicuramente la commissione lavorerebbe per l' ESCLUSIVO INTERESSE DEI CITTADINI ....... Ma ci faccia il piacere , diceva il vecchio Totò ! !!!!!!!!!!! Sarebbe come dire che una commissione ANTIMAFIA dovrebbe essere composta da REINA,PROVENZANO,CUFFARO,DELL'UTRI, ECC .
Tutto il resto del manifesto/proposta gravita intorno alle solite pirlaggini che i benpensanti sono soliti citare ( Chiesa, Vangelo , rispetto , famiglia, ecc ) e non merita commenti se non un " vai a farti fottere " detto col cuore. Sarà anche volgare, ma è l' unico invito o consiglio che si merita uno come il sig. Gianola.
Speriamo che i sangiustesi non siano così idioti da castrarsi con le proprie mani dando credito a simili individui.


Anonimo ha detto...

Gratta gratta che qualcosa verrà fuori. Ma chi è questo che si può permettersi di imbucare le sue "lettera piene di cavolate" convinto di proporsi come salvatore del Paese!
Guarda che se qualcuno ti insulta o ne parla male te la sei proprio cercata.
Cercati qualche vecchietto solo da curare magari con la briochina al mattino........ci siamo capiti.....

Anonimo ha detto...

L'italia è un pese democratico, quindi tutti possono esprimere una loro opinione condivisibile o meno senza che altri come chi ha ha scritto si permetta di insultare liberamente chi ha avuto il coraggio di scrivere le cose che ha scritto giuste o sbagliate che siano.
il comportamento vile e denigratorio dimostra solo che in questo paese ci sono persone che non meritano assolutamente di essere votate. Se queste persone poi, io non lo so, sono attualmente elette, allora queste non devono assolutamente essere più rielette perché non meritano di rappresentarci.
ultima cosa lasciamo Catone dove sta e non facciamolo rigirare nella sua tomba inserendolo impropriamente ed in questo modo.
grazie

Anonimo ha detto...

E UNA VERGOGNA
è una vergogna che ci sia della gente che a San Giusto Canavese abbia l'arroganza di offendere dei suoi concittadini. queste persone che usano una tale violenza nello scrivere credendosi Dio sceso in terra, andrebbero arrestate per vilipendio, non meritano alcun rispetto da tutta la cittadinanza Sangiustese. le persone possono essere contestate civilmente e non condivise nei contenuti ma mai insultate. VERGOGNA

Anonimo ha detto...

INCIVILE
offendere una persona solo perché ha esposto dei fatti e delle opinioni. se questa è solo la paura di non essere più eletto, be...... ci sono buone possibilità che sia anche vero.
ah ah ah ah
Non è più tempo di parole, il paese ha bisogno di una guida, per troppi anni è stata una gestione di pochi.
è ora che vadano a casa.

Anonimo ha detto...

Se è vero che ci sono interessi anche da parte del Gianola ci vuole una nuova proposta da chiunque arrivi che ci porti aria nuova e poi si vedrà se andrà meglio o peggio.
ma credo che peggio di cosi non si possa finire.
cerchiamo una nuova proposta per la candidatura di sindaco anche giustizialista perché no ma che comunque sia una faccia nuova che possa darci la speranza di fare qualcosa anche per il paese e che verifichi chi sino ad oggi a governato e se ha governato male si prodighi per punirlo legalmente in maniera esemplare appoggiato da tutti noi cittadini.
e ora di finirla di fare solo il bello e cattivo tempo, abbiamo bisogno di un sindaco che faccia i nostri interessi, in fondo lo paghiamo noi.
non condivido un sindaco che porta avanti prima del termine della sua candidatura cose che potrebbe verificare e terminare il nuovo sindaco, anche questa è una vergogna.

IO STO CON CATONE ha detto...

Per anonimo 3* commento
Si, l' Italia e' un paese democratico , o...quasi, ma non per questo uno ( Gianola) può scrivere scemenze e gli altri non devono mandarlo a quel paese.
Chi ti dice che chi ha commentato sia un candidato o uno già eletto attualmente in carica ?
Pensi che solo i candidati o gli eletti ragionino e capiscano i secondi fini di intrallazzatori della risma del Gianola ?
Spesso,anzi quasi sempre,sono quelli che hanno ambizioni politiche o pseudo tali , ad accettare i compromessi con i faccendieri e, quindi,a non esprimere chiaramente come la pensano , per paura di perdere voti
Capita l' antifona ?

Anonimo ha detto...

Tutto è molto semplice so chi sta scrivendo, ma comunque sono i termini di critica che dovrebbero essere più costruttivi e meno denigratori. poi Gianola o una altro attualmente al potere non meritano nessuno di essere rieletto. le critiche le può fare chiunque perché siamo in un paese democratico. certo non può chiedere Gianola di donare i propri compensi ad una ONLUS e poi perché proprio San Giustese.
se diventa lui sindaco puo fare la donazione se mai la farà insieme a suoi collaboratori e per quanto riguarda le commissioni non è tanto la composizione della commissione stessa ma la forza di un nuovo sindaco con le palle che sappia dire di no a tutti gli interessi privati altrimenti Gianola o un altro nome non cambia nulla, saremo sempre fregati e perdenti
ciao
Di trasparenza e legalita a San Giusto non c'è mai stato nulla, ci va un sindaco fuori dalle parti che possa fare la differenza