Roberto Alpi nudo in "Un'insolita vendemmia" Nella pellicola tutti gli attori della soap che nel frattempo incontrano gli studenti
foto Top Correlati FOTO DAL SET
09:33 - Il cast di "Centovetrine" al cinema con "Un'insolita vendemmia" di Daniele Carnacina che racconta la tormentata storia del rischio "ultimo ciak" vissuta dagli attori di San Giusto Canavese. In occasione dell'uscita del film, i protagonisti sabato 13 aprile al teatro CAM di Casoria incontrano con gli studenti sui temi d'attualità affrontati nella commedia. Intanto su Donna al Top spunta una foto dal set con Roberto Alpi nudo in un campo.
L'appuntamento fa parte dell'"Insolito Tour" ed è un inedito nella storia delle serie televisive Mediaset. Per gli affezionati di "Centovetrine", tra le sorprese di "Un'insolita vendemmia", c'è un "nudo" di Roberto Alpi che svela nuovi aspetti del personaggio di Ettore Ferri. Nel film, che prende spunto dalla ventilata sospensione della produzione, poi sventata nella realtà, anche Alex Belli, Pietro Genuardi, Barbara Clara, Luca Biagini con i colleghi di "Vivere" Gabriele Greco ed Edoardo Siravo.
Prima dell'iniziativa per gli studenti voluta dal Comune di Casoria, in calendario sabato, il cast sarà, venerdì alle 20, al Modernissimo di Napoli.
Nessun commento:
Posta un commento