Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 14 aprile 2013

Offerta di collaborazione con il nostro ristorante in Alto Adige











Ristorante Ritterhof - Caldaro

Gentile Cliente, ci permettiamo di porre alla vostra attenzione il nostro ristorante, nel cuore dell'Alto Adige alle rive del lago di Caldaro, in una zona felice per le numerose attrazioni turistiche, culinarie, vinicole e sportive. Il Ritterhof è meta assidua di turisti di passaggio per le mete di montagna vicine, per una vacanza rilassante in uno dei Centri Benessere nei paraggi, o per una gita lungo la strada del vino e le sue cantine - come quella sotto al nostro ristorante. La nostra cucina rispetta le tradizioni altoatesine, con menù tipici e sapori nostrani, ma spazia anche verso alcune proposte internazionali, con piatti ricercati e prodotti provenienti dall'alleanza slow food.

Con la bella stagione, la nostra terrazza che si affaccia sul lago, ci regala un tocco di classe in più, permettendo ai nostri clienti di gustarsi il panorama della vallata e le prelibatezze dei nostri menù di carne o di pesce. Il nostro ristorante dista pochi chilometri dalla città di Bolzano e dall'uscita dell'autostrada del Brennero; è aperto tutti i giorni sia pranzo che a cena tranne il lunedì e il martedì a pranzo. Siamo particolarmente indicati per le aziende, gruppi organizzati, agenzie di eventi/viaggi che desiderano fare tappa nelle nostre zone e gustare i sapori e i piatti tipici alto- atesini.

Oltre alla nostra cantina siamo in stretto contatto con numerose realtà vinicole locali, per cui possiamo organizzare una degustazione di vini abbinata ad un menù tipico altoatesino, o organizzare eventi aziendali: siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di evento. Per scoprire di più su di noi Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.restaurant-ritterhof.it
dove troverete tante informazioni, le foto del nostro locale e dei nostri piatti, i nostri menù e alcune convenzioni che solitamente proponiamo per eventi e aziende.
Aperto tutto l'anno, con terrazza panoramica nella bella stagione.

Ampio parcheggio anche per pullman.






RESTAURANT RITTERHOF
Strada del Vino 1a -  Caldaro [ BZ ]
Tel. +39 0471.963330
www.restaurant-ritterhof.it  -  info@restaurant-ritterhof.it




Nessun commento: