Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 31 dicembre 2011

da web.."STRUTTURA FONDATORI MISS PADANIA?"..se non é "lega"questo ditemi voi cos'é? PERO' "miss p." NON COMPARE tra le ASSOCIAZIONI..X'? é politica?.

Fondatori [modifica]

Associazioni, enti, manifestazioni e media collegati alla Lega Nord [modifica]

Associazionismo padano [modifica]

La Lega Nord conta all'interno della propria organizzazione diverse associazioni di volontariato.
Tra le associazioni figurano i Padani nel Mondo, la Guardia Nazionale Padana, SportPadania, Padania Calcio, Associazione Liberi Padani Escursionisti, Padas, Automobil Club Padano, Autisti Padani, Eurocamp, Professionisti-Imprenditori Uniti, Collezionisti Padani, Arte Nord, Cattolici Padani, Centro Culturale "Roberto Ronchi"[146].
Alcune come la Onlus Copam, l'Umanitaria Padana, i Medici Padani sono impegnate a portare aiuto alle popolazioni bisognose del terzo mondo; le campagne sono svolte in modo particolare nei paesi in via di sviluppo e in quelli colpiti da eventi bellici e catastrofi naturali[147].
Altre associazioni si occupano di assistenza alle famiglie in disagio sociale, agli anziani, ai disabili (Padaniassistenza, Insieme nel Futuro), altre della difesa degli interessi morali ed economici delle donne padane e della tutela della famiglia (Donne Padane), altre sono dedicate alle iniziative a favore di bambini e genitori (Orsetti Padani, Scuola Bosina), alcune si occupano di ambiente (Padania Bella, Volontari Verdi, Padania Ambiente, Il Collare verde).

   Miss Padania, escluse quattro romene

Le candidate non soddisfano il requisito minimo di 10 anni di residenza in Italia. Scoppia la polemica
Roma – 31 gennaio 2011 – E' durato appena 24 ore la partecipazione di alcune ragazze romene al concorso di bellezza "Miss Padania" che fa tappa in Toscana.

Basta "terroni". La nuova Miss Padania, Jessica Brugali, non li sopporta

Jessica-Brugali-400x266
6 giugno 2011 -  Alta, bionda, magra e bella. Si chiama Jessica Brugali ed ha appena debuttato nell'olimpo delle reginette di bellezza, aggiundicandosi il titolo di "Miss Padania".  "Perché sono bionda, chiara. Ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei".

Nessun commento: