Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 28 dicembre 2011


CALENZANO 27 Dic- Come vi avevamo annunciato ieri (http://www.imolaoggi.it/?p=8511 ), Monica Castro la Consigliera del Pdl al Comune di Calenzano, oltre ad esse giovane, preparate e intelligente, ha dimostrato all'Italia intera di avere un altra delle qualità fondamentali per fare politica, la coerenza.
Infatti, Monica aveva  promesso che si sarebbe messa in mutande, esattamente come il governo Monticida sta facendo con gli italiani.
La Consigliera Pdl, ha interpretato ad arte la "manifestazione di protesta", ed ha voluto creare ai colleghi ed al pubblico, un pò di "suspance", quando, si è fatta attendere per più du una mezz'ora, poi, come da copione, ha fatto il suo ingresso trionfale in Consiglio comunale dove tutti l'attendevano ansiosi.
Un pò per il freddo, un pò per la scena, Monica Castro ha scelto di indossare un caldo piumino lungo fino alle caviglie e….. sotto "quasi niente".
L'annunciata performance della Consigliera Pdl è andata in scena durante la seduta del Consiglio comunale. Monica sotto il piumino (come si vede dalla foto) indossava solo un completino intimo nero, ma molto sobrio. E, come promesso, è arrivato con al seguito un grande cartello per potrestare contro la manovra Monti con su scritto: "Siamo rimasti in mutande, grazie presidente Monti".
«La mia – ha spiegato ai media la Castro, tra i sorrisini stupidi dei colleghi consiglieri, che non appena si è denudata sono addirittura usciti dall'aula - è una protesta seria contro la manovra e contro quei pecoroni che l'hanno votata. Sono arrabbiata con tutti e delusa anche dal mio partito che ha dimostrato di tradire i principi nei quali ho creduto».
Dopo lo strip-protest in aula sono entrati i vigili urbani e hanno consigliato alla Castro di rimettersi il piumino. Lei, correttamente l'ha fatto.
Brava Monica!
27 dicembre 2011

1 commento:

SI ITALIA NO PADANIA ha detto...

NOI ALLE MINORANZE DI S.G. NON CHIEDIAMO TANTO...MA QUALCOSA IN PIU' DI QUELLO CHE NON FANNO...POTETE ALMENO CHIEDERE DI FAR RISPETTARE IL DIVIETO DI FUMARE IN LUOGO PUBBLICO E CHIUSO? REATO EVIDENTE A TUTTI ALLA SERATA DELLE MISS PADANIA QUANDO IL SUNATUR NON HA SNESSO TUTTA LA SERA DI FUMARE DI FIANCO E ALLA FACCIA DEL SINDACO DI S.G.? VOLETE ATTIVARVI X' VENGANO SANZIONATI I TRASGRESSORI DELLE LEGGI ITALIANE? X' NON MI RISULTA CHE S.G. SIA NELLO STATO DI "PADANIA" AL MASSIMO SI POTREBBE POSIZIONARE NELLA "REPUBLICA DELLE BANANE" OVE NESSUNO FA NULLA X LA LEGALITA)