Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 3 dicembre 2011

COME MEMBRO DI CENTRO DESTRA X S.GIUSTO SONO OFFESA, INDIGNATA X "L'AGIRE ESTEMPORANEO, AUTORITARIO, SCORRETTO NON INFORMATIVO DEL CAPOGRUPPO PARISCH"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Signora Marco, e penso si tratti proprio di Lei perchè unica nel suo genere, ma non era Lei che leggendo la locandina affissa al bar "Il Veliero" che pubblicizzava l'evento chiedeva .....ma danno da mangiare?... (che volgarità questa espressione) Lei avrebbe insistito aspettando una conferma da altri avventori, sino a quando una signora presente Le avrebbe detto "se non c'è scritto vuol dire che non c'è una tavola apparecchiata pertanto eviti di andare". Delusa, Lei signora, si sarebbe allontanata con il suo solito fascio di giornali. Il "buffet" c'è stato grazie a chi con generosità ha offerto dolcetti e bibite per la serata, bastava un pò di pazienza Signora ma forse è stato meglio così.
Un saluto alla minoranza DISTRUaTTIVA

Franco ha detto...

Signora MARCO,senza entrare nel merito delle considerazioni politiche di cui se ne assume la responsabilità , ma a dimostrazione della sua scarsa cultura mi preme rammentarle o , se non lo ha mai saputo, renderla edotta che il titolo di ECCELLENZA è riservato ai VESCOVI in virtù del decreto del 31.12.1930 della Sacra Congregazione del Cerimoniale, mentre il titolo EMINENZA è attribuito agli ARCIVESCOVI ed alle altissime gerarchie Vaticane.
Meno male che nella serata a cui si riferisce nel suo pizzino , non le è toccato rivolgersi al Vescovo altrimenti , come disse Emilio Fede, avrebbe fatto lei una "FIGURA DI M...."

Anonimo ha detto...

A me pare evidente che sia lei a desiderare di "apparire sul blog" dopo le sollecitazioni di chi la stuzzica sull'argomento che le è tanto caro, la leghista Parisch.
Se non frequenta come può dedurre che la stessa non abbia consensi? O si fida di chi, da bravo carbonaro, gliela canta e gliela gira su come stanno le cose all'interno della sezione mettendoci del suo, magari mentre gli sta cadendo una tegola sulla testa e non se ne è ancora accorto.
La risposta al perchè la Parisch non fosse presente a Cuceglio, se lei fosse in possesso di un PC e in grado di collegarsi, saprebbe che è già stata data dalla Segretaria di Ivrea.
Direi che si è persa l'occasione di assaporate il buffet e quella di risparmiarci la solita lagna.

"MINORANZA ATTIVA" ha detto...

avete finito di starnazzare?...delle vostre diatribe interne centro destra x san giusto-lega...o...non frega nulla a nessuno...è come interpretate il vostro ruolo di minoranza che non và...il vostro non vedere capire il disagio umano dei cittadini...l'insicurezza, la paura, l'ingiustizia, l'omerta' diffusa...che regna in paese non va'...vi dedicate giustamente ad altro...ma non vedete e non parlate e dibattete di argomenti scottanti che preoccupano la gente...cosi' facendo, o meglio non facendo nulla...non rassicurate i cittadini...ANZI...vi celate dietro a codeste iniziative x dire che siete solidali, ed al servizio dei cittadini...ma neppure una parola sui drammatici eventi accaduti e che accadono...anzi, basti a vedere dove si svolgono certe "selezioni" ed i gli avventori che frequentano x capire ...se si vuol capire...come sono messe alcune attivita' commerciali di s.g....poi al primo evento delittuoso tutti cadono dal pero...nessuno sapeva o poteva sapere...e come al solito nessuno ha visto, nessuno ha sentito, nessuno ha detto...e la gente trema di paura..."maggioranza e minoranze nulla vedete, capite, nulla vi chiedete?...poi non si sa x' si va alla deriva?...ma in coppia, organizzano serate con balli canti suoni...che pero' nessuno partecipa, e non vi chiedete i veri x' dei vostri flop?......(anzi in trio)gli amministratori tutti fanno i balletti da primo premio a "paperissima" ...ma non pensano veramente al paese ed alla sicurezza dei cittadini..."vergognatevi"...

ONESTA' ha detto...

SAREBBE BENE GUARDARSI DENTRO E PENSARE PIU' DEBOLI, AI BISOGNOSI AGLI ALTRI FARE UN ESAME DI COSCIENZA SE ANCORA C'E'...FORSE ANDARE MENO IN CHIESA E "nenu spatusé cul parcu" MA, DEDICARSI PIU' AL PROSSIMO ESSERE PIU' ONESTI CON SE STESSI E CON I CITTADINI...GRAZIE..

ALESSANDRA ha detto...

MINORANZA DISTRUaTTIVA, Franco e Anonimo...x' non rispondete alle domande ed osservazioni di "MINORANZA ATTIVA?" è troppo facile sparare sulla "croce rossa MARCO" e non parlare e dissociarsi pubblicamente dei crimini e dai criminali o criticare apertamente gli amministratori x il loro poco impegno su mafie, beni sequestrati ..."come al solito forte con i deboli e deboli con i forti"...che pena fate...

lussi ha detto...

le nostre "coco de'" che fanno i balletti e cantano battaglion...sanno che battaglion fa rima con "C...." oramai tutti lo hanno visto inutile eliminarlo peggiorate solo la situazione ed avvalorate la tesi che pure voi vi siete rese conto (se pur in ritardo)la "penosita'" del vostro agire e del video stesso