Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 19 gennaio 2010

NON CI STO':ad essere usato,strumentalizzato,si sta' esagerando nel coinvolgermi in faccende intrighi a me sconosciuti,che non capisco e non condivido

Gentili lettori Sono anni che mi batto per una serie di ideali per i quali ho anche sacrificato i miei affetti più cari. Riconosco i miei plurimi difetti ma sono altresì consapevole della mia assoluta buona fede. Mi rivolgo a voi per

un semplice motivo: voglio sappiate che il sottoscritto non ha mai lottato per questioni di carattere personale, nascondendosi dietro all'interesse politico. Allo stesso tempo, non ho mai e poi mai aggredito fisicamente, verbalmente e politicamente alcuno, né mai ho voluto perseguire oscuri interessi a scapito di minoranze o di altri. Anzi mi sono sempre battuto per

i più deboli, i disadattati e chi è meno sfortunato, cercando di ottenere parità economiche e sociali per tutti i cittadini. Cercando di migliorare il

vivere civile di tutti e non emarginando mai nessuno. Vessato dal sistema, premeditato e preordinato da un preciso e chiaro disegno politico e sociale,

da qualcuno ordito forse, anche per questo ho subito una campagna denigratoria e di odio, impostata si bugie, falsità, esagerazioni ed è forse

anche per questo che nel corso degli anni ho subito attacchi denigratori, insulti, offese, minacce, percosse e nonostante ciò non cedo; e non crederò

mai alla menzogna, all'egoismo, all'interesse personale. Ma sarò sempre al servizio dei più deboli, dei più bisognosi della comunità con animo e spirito etico e sociale, valori e principi, che dovrebberoaccompagnareogni

persona contrariamente a quanto crede qualcuno perché male informato. Per tanto, non accetto e non accetterò mai che soggetti terzi addebitino allo scrivente condotte a lui non imputabili e si facciano scudo del "Querciot" ogni qualvolta non riescano a far fronte ad eventuali impegni o promesse di ogni genere, anche elettorali, giustificate e ridotte come sempre in maniera

semplicistica ed inadeguata. Il Querciot si è sempre assunto le responsabilità delle sue azioni, firmando gli atti: solo questi sono veramente a lui attribuibili». Primino Tapparo Vice Segretario Udc Valle d'Aosta

1 commento:

Anonimo ha detto...

MA CHI CAZZO CREDI D' ESSERE?
CHE FAI LA SCIMMIETTA DEL BERLUSCA ? ....ISCRIVITI AL PARTITO "DELL' AMORE" DEL TUO IDOLO SILVIO E VAI A FARTI FOTTERE (azione collegata all' "amore")
Marameo