Davide Turchetto ha inviato un messaggio ai membri di PD SETTIMO TORINESE - Partito Democratico Settimo Torinese.
-------------------- Oggetto: Incontro con Mercedes Bresso e Massimo Pace a Settimo
Amiche ed Amici Democratici,
pochissimi giorni ci dividono dal voto per il rinnovo della Presidenza della Regione Piemonte e del Consiglio Regionale; voteremo, infatti, il 27 e 28 marzo prossimi. Il Partito Democratico è profondamente impegnato nella campagna elettorale e vuole farlo partendo da un punto fermo: la ricandidatura di Mercedes BRESSO a Presidente della nostra Regione.
La Presidente ha governato bene il Piemonte, con attenzione, onestà e capacità non comuni, in anni in cui era difficile gestire il cambiamento e fare politica. Sono diminuite le tasse, aumentati i servizi e gli investimenti in ricerca, sviluppo ed innovazione, arrivando a risultati positivi anche su temi complessi quali le opere infrastrutturali e di comunicazione oltre confine. E' stata inoltre garantita la cassa integrazione e l'integrazione al reddito a tutti coloro i quali ne avevano bisogno a causa della grave crisi di mercato che ci ha colpiti. Una Buona Regione.
A quella di Mercedes Bresso, si unisce una ricandidatura importante per il nostro territorio: quella a consigliere Regionale di Massimo PACE, ex sindacalista e coordinatore cittadino del PD, eletto in consiglio nel 2005. Per Massimo vogliamo che sia una importante riconferma, perché è un politico onesto, capace, umile, lavora con impegno per il bene comune e per questo ci impegneremo tutti insieme.
E' iniziato il tesseramento 2010 al Partito Democratico; domenica prossima sarà l'occasione giusta per aderire alla più grande forza riformista presente nel nostro Paese. Vogliamo iniziare da qui, dall'adesione partecipata a progetti ed idee che rendano forte il nostro paese. Il nostro compito è parlare dell'Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini. C'è un duro lavoro da fare per dare un radicamento popolare al nostro partito. Un lavoro paziente per convincere l'Italia a guardarsi con gli occhi delle nuove generazioni e realizzare così, nel senso comune, un'idea di futuro. Tesserati al PD, costruisci con noi l'alternativa.
Infine, proprio per ragioni di trasparenza, vogliamo chiedere a tutti voi un aiuto per finanziare la politica giusta, quella trasparente, la politica che fa bene alla nostra regione.
Vi aspettiamo numerosi DOMENICA 31 gennaio alle 18 presso la Suoneria in via dei Partigiani 4 a Settimo
Saluti Cordiali
Il Presidente del Partito Democratico di Settimo Giovanni Capriolo
Nessun commento:
Posta un commento