Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 15 luglio 2009

xche' non si è discusso del nuovo regolamento consigliare? ma sprattutto xche' non si è letto? troppe le pagine? e x le minonraze tutto ok? bravi !!!

questa è l' opposizione? se non si dibatte sull'"ADOZIONE REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE?" su cosa si dovrebbe dibattere in consiglio? mah! francamente non capisco, il regolamento è l' organo che "regolamenta" il consiglio cioè la vita amministrativa e politica di un comune e dei suoi cittadini...neanche una parola...Questo è il"controllo" delle minoranze...? neanche una parola sul finanziamento alla "PSEUDO" pro loco (MA NON ERA SCIOLTA,COMMISSARIATA?,O CHE ALTRO?)nessuna parola neppure sulla commissione edilizia?(CHIEDERE L'INCOMPATIBILITA "etico morale"e forse anche giuridica di certi personaggi..., che per decenni hanno collaborato(a redigere il piano regolatore)contribuenbo all'evidente "DISATRO" di un paese trasformandolo da "GIARDINO" in banale e anonimo "DORMITORIO"? (sono forse questi i titoli di professionalita',competenza,lungimiranza che hanno convinto i consiglieri a votarli?).Poi francamente non comprendo come una "FORZA" politica, anche se di minoranza, non mantenga la stessa opinione su come si debba votare..."3 votano CONTRO ed 1 ASTENUTO".... ma almeno prima del consiglio vi parlate? la solita figura di "M.....". Si potrebbe continuare ad oltranza...stendiamo un velo pietoso...!!"O CAMBIATE REGISTRO IN FRETTA O STATE A CASA" forse fareste meno danni...........grazie.......un elettore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Poi francamente non comprendo come una "FORZA" politica, anche se di minoranza, non mantenga la stessa opinione su come si debba votare..."3 votano CONTRO ed 1 ASTENUTO".... ma almeno prima del consiglio vi parlate? la solita figura di "M.....".

CERTO CHE TRE HANNO VOTATO CONTRO GUARDA CASO, SONO QUELLI CHE VORREBBERO "RIEMPIRE I LORO POSSEDIMENTI" DI TETTOIE, CATAPECCHIE, BARACCHE CON LA SCUSA DI RICOVERARCI LE MOTOZAPPE E I TRATTORI PER POI IN UN PIU' O MENO LONTANO FUTURO FARNE OGGETTO DI SANATORIA O COSTRUIRCI ALLOGGI PER ZINGARI ED IMMIGRATI CLANDESTINI.

NATURALMENTE SOLO UN PIRLA NON HA CAPITO AL VOLO IL MOTIVO DEL VOTO CONTRARIO !!

Anonimo ha detto...

cazzo che elettore sapiente che sei!
ma PERCHE' NON TI SEI MESSO IN LISTA?

FORSE PERCHE' E' PIU' FACILE CRITICARE.

Dici agli altri che non leggono...
caro mio bel somarello..impara a scrivere e poi potrai fare la punta ad altri.

Ma sei troppo cocciuto per capire certe cose ..

marameo

Anonimo ha detto...

bla bla bla

tanto nessuno le caga quelli là!!