Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 16 luglio 2009

AL SIG. SCURRILE, MALEDUCATO MARAMEO..

Al suo dire provocatorio, ha già risposto "Alessandra" su questo blog in precedenza,...spesso, non è più facile criticare... perchè per fare una critica costruttiva ed informata, bisogna impegnarsi e documentarsi a fondo... Ritengo che per un'opposizione "seria", ci si debba informare, ascoltare i problemi della gente e battersi per questi. Avere la spudoratezza e sfrontatezza di dire ciò "perchè non ti sei messo tu" è una scusa banale e puerile " da bamboccione senza le così dette..." . Chi si presenta alle elezioni, non è solo per apparire o per personalismi ma per difendere gli interessi della collettività, quindi deve pensare a migliorare il suo operato, e non cercare inutili scuse ed insulti per nascondere la propria "pochezza ed il nulla essere" per questo anonimo marameo,scurrile ed ineducato, non perdere tempo con queste banali ilazioni e provocazioni, ma attivati ad operare con un modo nuovo di far politica; poichè chi è in consiglio, fa politica, che piaccia o no. Non si sta in consiglio senza un progetto politico "programmato e condiviso"... Il cittadino ha il diritto di sapere cosa pensa e qual è la linea politica di chi lo rappresenta (un'opposizione morbida," inciucio?" accondiscendente, intransigente, o dura, irreprensibile,..)e non ci si può nascondere come talpe, (come già avvenuto in passato...)o trovare come scuse l'inesperienza, la mancanza di tempo, il lavoro, la maternità, l'impegno di nonna... L'analisi di queste situazioni, dovevate farle prima di accettare l'impegno, ora agite come Vi impone il mandato elettorale (impegnandovi e sacrificandovi per la comunità e per il bene comune) o tornate a casa. ... P.S. scusate la sintassi e l'ortografia, ma con il lavoro " si deve andare di corsa" Gindro L.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CARO GINDRO:

Belle parole, bei progetti insomma tutto e di piu',. ma ripeto.. perche' non ti sei candidato tu.?

GINDRO L ha detto...

Anonimo, tu sei di coccio veramente, il non essermi presentato, (è un fatto personale...) forse la valutazione di me stesso, non è così presuntuosa come per qualcun altro..(io ho valutato la mia disponibilità di tempo, la mia preparazione politica e "tecnica" ...e mi sono comportato di conseguenza.
Altrettanto avrebbero dovuto fare quelli che siedono in consiglio.
Se quanto, non è stato equamente considerato, si corra presto ai ripari e non ci si cieli dietro a scuse; nessuno è stato obbligato, quindi chi ha accettato l'incarico, deve rispettarlo ed esserne degno e competente.
In caso contrario, abbia coraggio e dignità morale di lasciare la poltrona...ad altri...non è sufficente dire "ci hanno votati"per poter esercitare il "MANDATO" perche' forse i cittadini elettori sono stati ingannati da atteggiamenti ammiccanti ma poco concreti e competenti

Anonimo ha detto...

ei pirlozzoli gindro vi ha sistemati è ora che smettete di dire "X'NON TI SEI CANDIDATO TU?" invece di "ACCUSARE" "VERGOGNATEVI"